AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 8 gennaio 2013

Dirigente di Accenture Pisanu Gianmario

Un sito internet per presentare al web Gianmario Pisanu, una delle figure di rilievo di Accenture nel panorama italiano.
Gianmario Pisanu

GIANMARIO PISANU E ACCENTURE

Accenture è una importante società presente e attiva in tantissimi Paesi in tutto il mondo, che si occupa di consulenza, servizi tecnologici ed outsourcing; Gianmario Pisanu è assunto presso questa realtà dal 2000 e dal 2010 è Managing Director.
Nello specifico egli si occupa del settore salute e servizi pubblici per quanto riguarda l'area geografica dell'Italia, la Grecia, la Turchia, l'Europa dell'est e il middle east. In particolare, gli ambiti di cui si occupa sono la salute, la sicurezza pubblica, l'educazione, il welfare e l'e-government. Può contare, per la sua attività, su un'esperienza di oltre dodici anni a livello internazionale.
Prima di ricoprire questa posizione professionale Gianmario Pisanu è stato Senior Manager e Senior Executive. Prima ancora ha lavorato per Excite Italia per un paio di anni e prima ancora per Telecom Italia per poco più di cinque anni.

GIANMARIO PISANU SUL WEB

Il sito web ufficiale di Gianmario Pisanu raccoglie tante informazioni su di lui e la sua posizione lavorativa presso Accenture, i link alle tante altre risorse dedicate che sono presenti online quali blog, profili social, profili professionali e altro ancora, e tanti approfondimenti su alcune delle principali tematiche di attualità di cui Gianmario Pisanu è esperto.
Gianmario Pisanu vi invita a visitare il suo sito internet per scoprire il suo percorso professionale.