AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 3 gennaio 2013

GIANLUCA PONZIO - DIRIGENTE DI ATAC SPA

Un portale web per conoscere il settore nazionale ed internazionale dei trasporti, a cura del dott. Gianluca Ponzio. Venite a scoprirlo online.

Portale trasporti di Gianluca Ponzio

GIANLUCA PONZIO - DIRIGENTE DI ATAC SPA

Nato a Roma nel 1963, Gianluca Ponzio attualmente risiede e lavora nella stessa città natale.
Consegue la laurea in Psicologia, interessandosi e specializzandosi in particolare nel settore della psicologia del lavoro e delle organizzazioni.
Negli anni successivi alla laurea continua a frequentare corsi formativi, corsi di aggiornamento, master e specializzazioni, per mantenere sempre aggiornate le sue competenze e la sua professionalità.
Nel portale, una pagina è dedicata a Gianluca Ponzio, per presentarne le competenze tecniche e specialistiche, le esperienze e il percorso nel mondo professionale fino all'attuale impiego presso ATAC Spa e altre informazioni.
Scoprite inoltre le risorse web di Ponzio o a lui dedicate, come blog, profili social, siti ufficiali, comunicati stampa e molto altro ancora.

IL PORTALE WEB DI GIANLUCA PONZIO

Portale trasporti è uno spazio web dedicato a Gianluca Ponzio e al settore in cui opera da ormai molti anni: quello dei trasporti.
Dopo alcuni anni di lavoro in settori differenti, nel 2000 approda in questo ambito, quando viene assunto da Alitalia. Dopo qualche anno passa a Metro Spa per arrivare poi, nel 2010 ad ATAC Spa, l'azienda di Roma che si occupa del trasporto pubblico nella città.
Nella sezione Novità, tante notizie sulla tematica.

Venite a conoscere Gianluca Ponzio su "Portaletrasporti".