AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 11 gennaio 2013

Giochi di mafia


La Goodgame ha lanciato una serie innovativa di giochi flash, questi particolari videogames, pur essendo in flash sono di tipo multiplayer, in pratica dei veri e propri MMO. Il fatto che siano in flash rende la grafica più accattivante e ricca di animazioni. Fra i migliori browser game di tipo flash fatti dalla Goodgame spicca un bellissimo gioco di mafia che si chiama Goodgame Gangster.

Nel gioco dovremo impersonare un gangster malavitoso e portarlo all’apice del mondo criminale effettuando missioni, duelli e combattimenti. Potremo rivolgerci al boss di turno e chiedere di lavorare per lui, inizialmente compiendo missioni di brevi durate per poi passare a cose più impegnative e pericolose.
Ogni volta che vogliamo possiamo sfidare a duello altri giocatori, oppure fare un giro allo shop per rifornirsi di armi, auto e oggetti estremamente utili.

Nessun commento:

Posta un commento