AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 17 marzo 2013

Bambole realistiche, tra finzione e realtà


Il confine tra finzione e realtà? Sempre più labile. Ecco la motivazione delle sempre più diffuse bambole realistiche, vere e proprie "copie" di donne in carne ed ossa che poco o nulla hanno da invidiare alle rappresentanti del gentil sesso. Sembrano davvero persone vere e i maschietti lo confermano in modo totale: il sesso fai da te è ancora un must, tanto vale attrezzarsi e organizzarsi al meglio, per un tocco di realtà fuori dal comune.
 

A tal proposito, sono sempre più numerose le pornostar che acconsentono a farsi riprodurre in versione gonfiabile: da Jessica Drake a Alektra Blue, fino a Kaylani Lei. Fattezze davvero perfette, grandezza naturale e precisione dei dettagli. Oltre a curve generose al posto giusto, capelli veri, labbra da baciare e non solo. Questi fantastici oggetti del piacere rappresentano un regalo dall'inestimabile valore per tutti quelli che sognano una compagna pronta a soddisfare ogni desiderio, senza tuttavia essere disposti a scendere compromessi o a impegnarsi in una relazione con una compagna… umana.

Un "gioco" sempre a portata di mano, in qualsiasi momento della giornata, per dar vita alle fantasie erotiche a cui pensate da tempo: perché crogiolarsi nella noiosa solitudine di una serata davanti alla tv quando si può trasformare la routine in qualcosa di estremamente eccitante?

Sempre più numerosi sono i maschietti che possono contare sulla gradita compagnia di una fidanzata perfetta e, a detta dei diretti interessati, l'esperienza è davvero unica: quando mai si può davvero vantare una dolce metà sempre pronta a concedersi, una donna che non conosca il verbo lamentarsi e che sia a totale vostra disposizione? Beh, piuttosto rara come situazione. Ed ecco la soluzione. La finzione non fa per voi e preferite la tradizionale donna in carne ed ossa? Attenzione, potreste anche cambiare idea dopo un “esperimento” tra le braccia di questi strepitosi prototipi di femmina perfetta. La curiosità vi solletica almeno un po'? Bene, non vi rimane altro che provare!

Nessun commento:

Posta un commento