AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 12 marzo 2013

Ottimizzare gli spazi attraverso le scaffalature

Sempre di più le scaffalature metalliche sono utilizzate per ottimizzare gli spazi di un punto vendita


Priorità necessaria delle grandi aziende, come delle piccole realtà imprenditoriali, è riposta nella logistica merci , la quale ha un ruolo fondamentale per l’organizzazione degli spazi. Questi ultimi, infatti, se ben strutturati consentono di ottimizzare i tempi per l’individuazione della merce ed eliminare i possibili errori nella distribuzione delle merci.

Per gestire in modo ottimale un magazzino di merci il primo intervento necessario è partire da una buona organizzazione degli spazi e dello stoccaggio della merce. Oggi esistono numerose soluzioni e attrezzature per la logistica delle merci che consentono di raggiungere in breve tempo ottimi livelli di organizzazione.

I punti vendita che devono organizzare le proprie merci trovano nei soppalchi per negozi degli ottimi  strumenti a disposizione. Questo tipo di strutture si caratterizzano per resistenza, facilità di uso e flessibilità. La loro caratteristica principale è che consentono di stoccare la merce in molteplici ripiani e di sfruttare, pertanto, al meglio lo spazio in verticale. La cura dei dettagli e la qualità degli elementi costruttivi garantisce la flessibilità d’uso e facilità di montaggio secondo i più moderni standard compositivi.

Nessun commento:

Posta un commento