AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 6 marzo 2013

Su Hobby Game, le nuove avventure degli Extraemotion

La Story Game degli Extraemotion non smette di stupire, per ogni nuova uscita, su Hobby Game è stata prevista la pubblicazione di parte del racconto, di nuove immagini e nuovi mini-giochi, strettamente attinenti al racconto.

Gli Extraemotion inoltre sono presenti nei più importanti Social Network, Panket, l'Extraemotion più festaiolo del mondo DoubleFace è sempre alla ricerca di nuovi amici su Facebook, mentre Kiwet e la sua fidanzata Pannet ci tengono sempre aggiornati sulle ultime novità su Twitter, per chi volesse invece aiutare gli Extraemotion nella loro impresa di conquistare la Terra, c'è la possibilità di cliccare su mi piace sulla pagina ufficiale degli Extraemotion.


Gli Extraemotion, un buffo popolo alieno del pianeta DoubleFace

Gli Extraemotion si rivelano nelle loro diverse sfaccettature, esseri alieni provenienti da un lontano pianeta desiderosi di conquistare la Terra per assegnare un regno alla principessa senza trono Lanet, ma le premesse non sono mai state favorevoli.

Per quasi tutto il popolo degli Extraemotion, il pianeta Terra è il frutto dell'immaginazione del vecchio matto Nonnet, l'astronave è stata costruita dai due fratelli gemelli pasticcioni Trombet e Peret e gli unici disposti ad affrontare la missione sono solo il timido Lelet, da sempre segretamente innamorato della principessa Lanet e l'anziano Nonnet , che ha autonomamente deciso di portare con sé, il suo piccolo cucciolo di extra-dog Spinet.
Extraemotion Nonnet e Spinet

Ma nonostante le avversità, i nostri buffi extraterrestri sono riusciti a giungere sul pianeta Terra, cosa accadrà ora, riusciranno gli Extraemotion a compiere la loro missione di conquista?

Come accoglierà la civiltà odierna questi inaspettati visitatori provenienti dallo Spazio?

Su Hobby Game, la base terrestre degli Extraemotion, sono disponibili tutte le informazioni e le ultime novità, non perdetevi la terza uscita delle nuove e divertenti avventure degli Extraemotion!