AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 13 marzo 2013

Viaggiare in taxi privato a Roma: è possibile a costi accessibili



Non è più un lusso quello di muoversi in taxi privato, dagli aeroporti cittadini al porto, al centro storico fino alle città circostanti. La Taxi Pronto Roma offre un servizio esclusivo ma costi agevolati.

Lo sai bene quanto è comodo un taxi privatoa Roma, sei un turista in visita nella capitale, un viaggiatore per affari oppure un cittadino che vuole evitare multe, spese extra e disagi dei mezzi pubblici. In entrambi i casi non è semplice viaggiare all’interno del territorio cittadino, raggiungere il centro storico, gli aeroporti o altre località.
Se poi vuoi raggiungere in taxi Fiumicino o Ciampino, e viceversa, la soluzione migliore ti viene offerta dalla Taxi Pronto Roma, un’azienda di trasporto privato e NCC che ti garantisce il servizio a costi accessibili nel caso tu voglia spostarti velocemente tra gli aeroporti e la città. Non avrai solamente la possibilità di arrivare a destinazione in modo veloce e tranquillo, ma potrai prenotare il tuo taxi privato anche se vuoi raggiungere il porto di Civitavecchia o viceversa. In questo caso, la vettura sarà in grado di farti raggiungere direttamente il terminal crociere, prelevandoti o accompagnandoti sempre in tempo per l’imbarco.
I servizi di taxi privato nella capitale non sono stati mai così convenienti, sia in termini economici sia riguardo alla velocità e alla sicurezza per te e i tuoi bagagli. La Taxi Pronto Roma possiede infatti tutta una serie di autovetture comode e affidabili, rinnovate e controllate periodicamente per viaggiare in perfetto confort nelle strade della capitale. E senza il timore di perdere le valigie o trovarle in condizioni non perfette.
Potrai richiedere il tuo taxi a Roma per arrivare nel centro storico, evitando le ZTL - le disposizioni orarie del Comune – visitare i monumenti più importanti, fare shopping o raggiungere senza stress appuntamenti, eventi, locali e hotel. Soprattutto, può essere un servizio utile anche ai cittadini romani se vogliono evitare di prendere l’automobile per vari trasferimenti in centro, dove sono frequenti difficoltà di parcheggio a causa delle strisce blu, con conseguenti multe per divieto di sosta.
Il personale conducente che ti accompagna, è sempre dotato di una forte conoscenza del territorio cittadino, ed è in grado di recepire le tue necessità con discrezione e con la massima cortesia.

Il servizio è utile anche per viaggiare al di fuori della città, per raggiungere da Roma città come Firenze, Siena, Napoli, Pescara e molte altre località nelle regioni circostanti di Abruzzo, Toscana, Lazio, Campania. In questo caso e se i trasferimenti sono continuativi e periodici, per lavoro, la Taxi Pronto Roma ti offre la possibilità di una tariffa ancora più agevolata.

Il servizio è attivo tutti i giorni dell’anno per 24 ore, compresi i festivi, ed è prenotabile ai recapiti che trovi sul sito www.taxiprontoroma.com, dove potrai anche riservarti un taxi privato via web compilando l’apposito form.



Nessun commento:

Posta un commento