AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 26 marzo 2013

Vibratori realistici, preziosi oggetti di piacere



Piacevoli al tatto, di colore naturale, con venature pronunciate e in rilievo sul tronco. Sono perfette riproduzioni di veri falli i vibratori realistici, perfette "copie" di membri maschili che non lasciano nulla all'immaginazione. E le varianti sono davvero infinite.

Dagli imponenti falli che sfiorano i 30 centimetri di lunghezza e i 6 di diametro, fino ai modelli con pratica ventosa, perfetti per essere cavalcati a mani libere. Ma per un tocco di realismo in più, diversi oggetti presentano anche i testicoli alla base o l'esclusiva funzione di schizzo: sarete voi a riempire i testicoli di un liquido a piacere e a strizzarli poi per simulare in tutto e per tutto l'eiaculazione.

C'è davvero una soluzione per ogni desiderio: grazie alle nuove tecnologie, i produttori di articoli sexy sono riusciti a creare dei veri e propri capolavori di perfezione per riprodurre al meglio l'organo genitale maschile. Utilizzando ogni tipo di materiale: dal morbidissimo jelly al super realistico cyberskin, passando per la gomma e il silicone.

E poi ci sono le funzioni di vibrazione. Solo voi sarete in grado di trovare la combinazione perfetta per godere a pieno di questo oggetto prezioso: lente vibrazioni o intense pulsioni, a seconda del vostro gusto personale. Diversi livelli di vibrazione per altrettanti momenti di piacere: lasciate che sia il vostro umore a decidere che tipo di stimolazione desiderate in quel particolare momento. O, perché no, il partner.

Molti sex toys, infatti, vengono utilizzati, oltre che per il piacere solitario, anche per gli intimi momenti in coppia, un ingrediente in più per creare delle situazioni nuove ed eccitanti. Avete mai pensato di presentarvi dal vostro compagno con un innovativo vibratore in borsetta? Beh, questo potrebbe essere il momento giusto per stupirlo e lasciarlo senza parole. Temete la sua reazione? Dipende un po' dal genere di rapporto che avete instaurato.
Se la vostra relazione si basa sull'onestà, sulla complicità e sulla voglia di condividere anche i più intimi desideri, non c'è davvero nulla da temere. Anzi, il vostro lui vi guarderà con occhi diversi, pieni di passione, pronto a intraprendere una nuova avventura erotica al vostro fianco. Sarà solo un piacere per lui vedervi giocare con il vostro "amico". E si divertirà in prima persona a stimolarvi sapientemente, nei punti di maggiore sensibilità. Una soluzione perfetta per chi si lamenta dalla noiosa routine di coppia: ecco un pizzico di pepe che di certo non guasta, provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento