AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 12 aprile 2013


Borgione Centro Didattico lancia la Raccolta Fondi per la Scuola

Acquistando i prodotti sul sito Borgione consentirai alla tua scuola di beneficiare di un buono acquisto del valore fino al 10% dell'importo speso

Dall' 8 aprile 2013 è in Rete sul sito www.borgione.it l'iniziativa Raccolta Fondi per la Scuola.

Aderendo all'iniziativa e acquistando gli articoli contrassegnati dal logo dell'iniziativa sul sito www.borgione.it, tutti i compratori riceveranno un buono acquisto del valore fino al 10% dell'importo speso da destinare alla scuola o alla classe da lui prescelta, utilizzabile su tutti i prodotti dei cataloghi Borgione.

La prima delle campagne della Raccolta Fondi è il "Back to School", attiva dall'8 aprile al 30 settembre, attraverso la quale è possibile far beneficiare la scuola dei buoni acquisto senza rinunciare al risparmio. Borgione garantisce, infatti, l'attenzione, l'esperienza e la qualità del cartolaio di fiducia ma a prezzi più convenienti della grande distribuzione tutto l'anno.

Il Presidente della Borgione, Tati Bavastrelli ha dichiarato: “L'iniziativa della Raccolta Fondi arriva in un momento in cui il sistema pubblico e privato soffre per la scarsità di finanziamenti, la nostra intenzione è quella di fare in modo che si eviti un deterioramento della qualità dei prodotti didattici, sostenendo lo sviluppo educativo dei bambini in età pre-scolare e scolare, attraverso un contributo sulla spesa effettuata dai genitori.

Leader italiano nelle forniture di materiale didattico, Borgione, da oltre 50 anni, accompagna le scuole nella crescita, nell'educazione e nell'istruzione dei bambini, selezionando solo articoli di qualità, certificati e sicuri.

Sul sito web è possibile acquistare più di 7000 articoli: giochi educativi, cancelleria, materiale per lavoretti creativi e arredi, il tutto a prezzi supercompetitivi.




Per ulteriori informazioni:
Email. webmarketing@borgione.it
Sito Web. www.borgione.it

Nessun commento:

Posta un commento