AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 15 aprile 2013

Hai mai pensato di scoprire la #Sila? nasce il progetto #Welikesila!

Welikesila è un progetto di web marketing territoriale, che vuole dare “voce” ad immagini ed emozioni dalla Sila.
La Sila, questo altopiano unico nello scenario ambientale e paesaggistico dell’Italia definita la Svizzera del Sud, è il palco ideale di un racconto dove gli attori protagonisti (tu) e il regista (la Sila) scrivono giornalmente capitoli, paragrafi, battute, alimentando l’interesse a visitare e scoprire nuovi modi autentici di vivere il territorio.
Welikesila è un viaggio, un percorso in tappe, fatto in varie stagioni dove ognuna può essere rivista, modificata, migliorata da chi proprio in questo istante le sta personalizzando in base a passioni e interessi. Welikesila vuole ispirare le persone a viaggiare in Sila, soprattuto i locali, a ripercorrere gli itinerari tracciati per scoprire paesaggi e attività mai praticate.
Welikesila crede in un turismo attivo, dove la natura e gli uomini interagiscono consapevolmente, per rendere l’esperienza di viaggio un arricchimento di spirito e di cultura.
Crediamo che il territorio deve essere narrato senza seguire le solite tracce, cercando di viverlo ripercorrendo sentieri e percorsi poco battuti. Amiamo un turismo sostenibile, ecologico, responsabile. Pensiamo che la Sila sia il luogo adatto per praticare uno stile di turismo sano, naturale e vivo. Amiamo pensare che voi amerete vivere, ciò che Sila ci sta raccontando vivendola giornalmente.
Quando il progetto #welikesila era ancora in una fase embrionale, si capiva già da subito che il suo obiettivo era realizzare un progetto turistico locale socialmente aperto a tutti. Un contenitore di esperienze e di racconti, che grazie ai nuovi mezzi di comunicazione potesse cresce spontaneo e sincero. La risposta è stata sorprendente, in pochi giorni l'interesse va al di là delle più rosee aspettative e spontaneamente molti contribuiscono attivamente taggando, condividendo e partecipando attraverso l'hashtag #welikesila.
Vi invitiamo a scoprirlo, vi invitiamo a scoprire la Sila. Diamo il benvenuto a Welikesila.
Seguilo su Facebook https://www.facebook.com/welikesila, su Twitter https://twitter.com/welikesila e su Instagram http://instagram.com/welikesila.

Nessun commento:

Posta un commento