AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 22 aprile 2013

I vantaggi dell'enoteca online


L'enoteca online Venditavinionlinebiologici.com presenta una vasta gamma di scelta tra prodotti enogastronomici di altissima qualità, tutti con un rapporto qualità prezzo davvero d'eccezione e rigorosamente biologici.

La vetrina propone più di ottocento qualità di vini, selezionati e certificati da un esperto facente parte dell'Associazione Italiana Sommelier (A.I.S), prodotti da circa centosessanta aziende di fama internazionale, tutti acquistabili, comodamente da casa, avvalendosi di pochi e semplici click dal proprio personal computer, con rapidissimi ed efficienti servizi di spedizione e consegna a domicilio.

L'enoteca virtuale possiede una sede reale di proprietà a Mirano (VE) fin dal 2003, a garanzia di serietà, professionalità, esperienza e sicurezza, che ha portato alla scrupolosa selezione dei migliori vini biologici offerti come il Pigato Maranè dell’azienda Bio vio, o il Morellino di Scansano Lorneta della cantina Villa Patrizia, ottenuto da uve da agricoltura biologica, o il Valpolicella Biologico della rinomata cantina veneta Valentina Cubi.

Tramite l'enoteca online è possibile fare rifornimento di vini pregiati per sé o la propria attività, ma anche fare un regalo di gran valore ad una persona speciale, grazie ad un servizio apposito che permette anche di apportare una dedica al dono scelto. Inoltre, per risolvere dubbi, problemi, e rispondere ad ogni domanda o richiesta d'aiuto, è possibile avvalersi del numero verde o del form per e-mail, o contattare direttamente il Sommelier.


Per i prossimi regali di Natale 2013, date una occhiata al sito venditavinionlinebiologici.com.

Nessun commento:

Posta un commento