AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 10 maggio 2013

Meno di 1000 euro a settimana per soggiornare in Costa Smeralda

Con 800 euro a settimana puoi soggiornare in uno degli eleganti e prestigiosi appartamenti del Consorzio di Cala del Faro in Sardegna, una location tranquilla e riservata che si trova nella zona nord est della Costa Smeralda.

E' questa la tariffa per il mese di Giugno per affittare un bilocale o un trilocale con giardino privato, portico oppure terrazzo e solarium con vista panoramica sull'Arcipelago della Maddalena, nel costo del soggiorno sono anche compresi sia i lettini che l'ombrellone in spiaggia oltre che tanti altri servizi.

L'agenzia di riferimento per avere maggiori informazioni oppure affittare uno degli appartamenti è De Luxe Homes Srl, presente direttamente all'interno del consorzio e raggiungibile tramite il sito www.deluxehomes.eu dove è possibile consultare tutte le residenze disponibili complete di immagini.

Durante i mesi di luglio ed agosto le tariffe si alzano sino ad arrivare a 1800/2000 euro a settimana per gli appartamenti più grandi e più vicini al mare, contattare sempre l'agenzia per le disponibilità ed i costi precisi.

Nessun commento:

Posta un commento