AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 21 maggio 2013

Vinci lo stress ossidativo con Revidox +. Visiona il blog Revidox!

Distribuito in Italia da Difa Cooper e disponibile nelle farmacie e nelle parafarmacie sotto forma di capsule, il Revidox+ è un integratore alimentare che combatte i radicali liberi.


LA FORMULA SEGRETA DEL REVIDOX +: IL RESVERATROLO

Revidox + è l'integratore alimentare che combatte i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cellulare.
La componente esclusiva di questo prodotto è il resveratrolo puro che si ottiene attraverso il processo di estrazione denominato Stilvid®, ideato dal professor Juan Carlos Espin.
In questo modo Revidox + è libero dalle componenti non utili al metabolismo e, di conseguenza, riesce ad avere una maggiore efficacia.
Le capsule, infatti, stimolano le sirtuine, i geni della longevità scoperti da David Sinclair, ricercatore dell'Harvard Medical School, e ne stabilizzano il DNA permettendo una corretta replicazione.
Revidox + non è un semplice antiossidante, ma agisce anche come integratore all'interno del nostro organismo, attivando il naturale sistema protettivo.

PREVENIRE LO STRESS OSSIDATIVO CON REVIDOX +

Revidox +Revidox + è il prodotto ideale per combattere lo stress ossidativo che può portare a un'accelerazione del processo di invecchiamento e all'insorgenza di malattie anche gravi.
Grazie alla Vitamina C, alla Vitamina B2, allo Zinco e al resveratrolo, Revidox + è l'integratore ideale nei casi di intensa attività sportiva, di stress emotivo e fisico e per chi ha una dieta poco variata.
Questo innovativo prodotto genera una stimolazione endogena della risposta immunitaria dell'organismo e attiva il sistema naturale di protezione cellulare.
Unito a una dieta equilibrata, Revidox + aumenta in modo significativo l'idratazione e l'elasticità della pelle e riduce le rughe.
Per informazioni, visita il blog di Revidox+.