AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 20 giugno 2013

Addio cellulite!

Con l'arrivo dell'estate e le prime giornate trascorse in spiaggia, torna a comparire il problema che colpisce l'80% delle donne: la cellulite. Si tratta in realtà di una vera e propria patologia, legata ad una cattiva circolazione, che rallenta l'ossigenazione dei tessuti provocando quello che in gergo medico si definisce edema. Non si parla perciò solo di un problema estetico, ma di una condizione medica, che in quanto tale è caratterizzata da vari stadi e risulta curabile per mezzo di una serie di rimedi contro la cellulite.

I massaggi
Lo strumento principale per combattere la cellulite, efficace soprattutto nella fase iniziale del problema, è rappresentato dai massaggi, che possono avere una funzione drenante e linfatica. Lo scopo è quello di stimolare la circolazione e favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso. L'utilizzo della radiofrequenza tripolare può incrementare l'efficacia del massaggio, rendendone più visibili gli effetti benefici.

Gli approcci più innovativi
Dalla cavitazione alla tecnica brasiliana, sono innumerevoli le nuove tecniche messe a punto nella lotta alla cellulite. La cosa essenziale è che siano eseguite da personale competente ed accompagnate ad una dieta corretta, che fornisca il giusto equilibrio tra gusto e benessere. Gli ultimi rimedi contro la cellulite sono sul sito Rimedicontrolacellulite.it.

Nessun commento:

Posta un commento