AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 25 giugno 2013

F2i - UNO SGUARDO SUL DUEMILADODICI: IL SITO

Per maggiori informazioni su F2i - Uno sguardo sul Duemiladodici, il libro dedicato al Fondo di investimento nelle infrastrutture creato da Vito Gamberale, vai sul sito ufficiale

F2i - UNO SGUARDO SUL DUEMILADODICI: IL SITO

Vito Gamberale, AD di F2iF2i - Uno sguardo sul Duemiladodici è il volume sul Fondo di Vito Gamberale che racchiude le principali opportunità di investimento infrastrutturale in Italia.
Corredato da fotografie scattate da un gruppo eterogeneo di professionisti della macchina fotografica, il libro è una miniera di suggerimenti preziosi per un settore sempre più in crescita.
Il sito, semplice ed esaustivo, si apre in homepage con un testo che riassume le caratteristiche del volume e che ne presenta i titoli dei capitoli.
Molto interessante la sezione Fotografie e quella Fotografi, con diverse immagini tratte dal libro e le biografie dei professionisti che hanno collaborato alla realizzazione iconografica del testo.

LE COMPETENZE DI VITO GAMBERALE

Originario di Castelguidone (CH), Vito Gamberale si laurea in Ingegneria Meccanica nel 1968 all'Università di Roma La Sapienza.
Dopo alcune esperienze in ANIC (Azienda Nazionale Idrogenazione Combustibili) e IMI (Istituto Mobiliare Italiano), dal 1984 al 1991 torna in Eni e ricopre i ruoli di Presidente e AD di alcune società del Gruppo.
Negli anni Novanta diventa una figura di riferimento per lo sviluppo della telefonia mobile in Italia, prima in qualità di Amministratore Delegato della Sip e poi rivestendo la medesima carica in Tim.
Dal 2000 cambia settore di competenza entrando in Atlantia: sotto la sua guida la società si trasforma in multinazionale.
Attualmente Vito Gamberale è Amministratore Delegato di F2i, un Fondo di investimenti nelle infrastrutture da lui stesso progettato e realizzato.
Visita il sito di F2i - Uno sguardo sul Duemiladodici per approfondimenti sul Gruppo e su Vito Gamberale