AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 6 giugno 2013

Matrimoni e tendenze, a Milano la lista nozze ora è musicale

Tra le liste nozze online che in sostanza offrono la possibilità di individuare facilmente i regali da scegliere e dedicare agli sposi, va sempre più diffondendosi l’uso delle liste nozze musicali. Ovvero speciali liste di nozze in cui agli sposi si regalano toni e sottofondi musicali per rendere ancora più speciale il matrimonio.
Artisti e musici di primo livello suoneranno le melodie preferite con l’ausilio di strumenti musicali classici come il violino, l’arpa, l’organo. Un modo concreto per portare la musica al centro delle proprie aspettative. Un ottimo esempio di questa nuova tendenza è offerto da Lista Nozze Musicale, una società con sede a Milano che da diversi anni propone soluzioni musicali per le nozze di tutti.
Scegliendo Lista Nozze Musicale, saranno gli sposi stessi a decidere nel dettaglio quale musica vorranno ascoltare nel giorno del loro matrimonio. Nulla sarà lasciato al caso. I professionisti di questa interessante agenzia di Milano saranno a disposizione degli sposi per valutare insieme le scelte più appropriate per il loro matrimonio, dalla celebrazione in chiesa o al Comune fino al banchetto del ricevimento.
L’agenzia milanese permette di scegliere una musica speciale e di abbinarla ad un singolo e preciso momento dell’evento. Così oltre a regalare la Marcia Nuziale di Wagner all’ingresso della sposa, si potrà scegliere di regalare il sottofondo sonoro di Mission di Ennio Morricone nel momento dello scambio delle promesse, oppure il sassofonista al bar del locale. Sarà l’invitato a decidere cosa regalare in base alle scelte che gli sposi includeranno nella loro lista di nozze tutta musicale e davvero speciale. La società offre numerosi altri “optional” da includere nella lista!
A questo punto non resta che dare un’occhiata al sito web ListaNozzeMusicale.com per vedere tutte le possibilità che questo fantastico sito offre! Non resta quindi che scoprire un nuovo modo di creare le liste di nozze online e arricchire la propria esperienza matrimoniale con le colonne sonore che hanno segnato una storia d’amore. L’agenzia Lista Nozze Musicale opera con i suoi artisti su tutto il territorio nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento