AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 29 giugno 2013

Per essere più snelle

La dieta proteica rappresenta la soluzione ideale per essere più snelle, recuperare la forma perduta e apparire toniche senza rinunciare al benessere e al piacere della tavola.
Si tratta, semplicemente, di incrementare il consumo di cibi proteici, contenendo al tempo stesso l'apporto di grassi e carboidrati. Affinché possa dare risultati ottimali, la dieta delle proteine deve essere accompagnata da uno stile di vita corretto, che prevede la rinuncia alle bevande alcoliche e al fumo, l'assunzione di almeno due litri di acqua al giorno, la pratica di un moderato esercizio fisico almeno tre volte a settimane e l'abbandono, per quanto possibile, di ogni stress di tipo mentale e fisico.


La dieta proteica prevede di consumare, al mattino, non più di tre biscotti o due fette biscottate, in abbinamento con una tazzina di caffè o di te o, ancora meglio, una tazza di tisana depurativa. Dopo uno spuntino a base di succo di pompelmo o di arancia, il pranzo prevede carne o pesce (preferibilmente bollito) e verdure (zucchine, spinaci, melanzane, fagioli, cetrioli, carote, rapanelli, peperoni, catalogna, coste, cime di rapa, cavolo, cavolfiore) al vapore. Per quel che riguarda la cena, invece, si possono alternare uova, carne bianca e formaggi (meglio se poco grassi e freschi), sempre accompagnati con verdura lessa o insalata.

Nessun commento:

Posta un commento