AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 20 giugno 2013

SGG CLIMALIT SILENCE: la nuova vetrata per l’isolamento acustico firmata Saint-Gobain Glass

Vivere in città oppure nei pressi di aree industriali espone le persone a dovere affrontare non solo il problema dell’inquinamento atmosferico, ma anche quello altrettanto insidioso dell’inquinamento acustico. Quest’ultimo può comportare vari disturbi, il più grave dei quali è quello relativo al sonno. È accertato, infatti, che un sonno poco riposante comporta non solo stanchezza generale ma può influenzare negativamente l’umore delle persone.

Saint-Gobain Glass è da sempre molto attenta alle soluzioni che migliorano il comfort delle abitazioni e, in virtù di questo, ha realizzato una linea di finestre dalle alte prestazioni per l’isolamento acustico delle casa. La linea SGG CLIMALIT SILENCE è costituita da una doppia vetrata isolante che incorpora un vetro anti rumore SGG STADIP SILENCE e uno anti infortunio SGG STADIP, conferendo alle finestre la massima performance e adattabilità ai diversi climi.

Le finestre SGG CLIMALIT SILENCE costituiscono la soluzione ideale per chi deve unire al miglioramento dell’isolamento acustico anche altre caratteristiche come la resistenza e il risparmio energetico grazie alla adattabilità nelle quattro stagioni dell’anno.


Nessun commento:

Posta un commento