AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 24 giugno 2013

Vacanze da sogno nelle isole greche

La Grecia è da sempre una delle mete preferite per le vacanze estive dai viaggiatori di tutto il mondo. Si tratta, infatti, di un paese ricchissimo che offre ai propri viaggiatori moltissimo sia sotto il profilo naturale che sotto quello archeologico e folkloristico.
Visitare la Grecia, quindi è una vera e propria esperienza che tutti i viaggiatori dovrebbero fare, anche perché il paese offre molte destinazioni tutte diverse ma tutte ugualmente belle e affascinanti.
Se per le prossime vacanze non avete ancora deciso una meta per il vostro viaggio, una buona idea potrebbe essere quella di trascorrere le vostre vacanze in Grecia, senza soffermarvi su una sola destinazione, ma regalandovi un tour tra le sue isole più suggestive!
Una delle caratteristiche principali del turismo in Grecia è infatti proprio la possibilità di poter arrivare su una delle sue isole e poi visitare anche le altre, visto che il paese dispone di un eccellente servizio traghetti Grecia.
La frequenza con cui partono  i traghetti dipende ovviamente dalla destinazione, sebbene la maggior parte dei traghetti partano al mattino presto e questo per consentire ai viaggiatori di potersi godere l’intera giornata. In generale i traghetti con destinazioni come Creta, Rodi, Kos e Lesvos, che sono le isole più lontane, partono di sera e mettono a disposizione dei viaggiatori anche delle confortevoli cabine letto per trascorrere la notte. Ogni traghetto è ovviamente dotato di tutti i servizi necessari per rendere il viaggio assolutamente confortevole; a bordo è facile trovare bar e servizi di ristorazione. Per i ragazzi più giovani che magari non hanno a disposizione un grande budget esiste la possibilità di trascorrere il viaggio con passaggio ponte una modalità economica e suggestiva di vivere il viaggio in traghetto. Per quanto concerne i porti di partenza, quelli principali sono Pireo, Rafina, Lavrio, Igoumenista, Mykonos, Paros, Santorini e Creta, mentre per quel che riguarda le rotte o gli orari potete facilmente informarvi in rete oppure presso i centri turistici greci.  

Per quel che riguarda le isole da visitare vi suggeriamo di non perdervi la famosa Santorini, isola del divertimento e del relax, Ios, capitale dello svago e Heraklia che viene considerata come la gemma delle isole dell’Egeo meridionale, molto tranquilla e suggestiva nella sua incontaminata bellezza. 

Nessun commento:

Posta un commento