AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 14 luglio 2013

Bye bye culotte de cheval

Culotte de cheval, in altre parole cellulite, la parola con cui nessuna donna vorrebbe mai avere a che fare e con cui molte si trovano a combattere. Fondamentalmente un problema di circolazione localizzato che protraendosi nel tempo porta al fastidiose inestetismo.

Niente panico, a tutto c'è rimedio, con il giusto trattamento contro la cellulite si possono ottenere evidenti risultati e dimenticarsi di averci mai avuto a che fare.

A seconda dello stadio di avanzamento, l'azione richiesta può essere più o meno incisiva. E' importante rivolgersi ad un centro estetico serio e competente che sarà in grado di effettuare una valutazione accurata e consigliare la giusta soluzione, caso per caso.

Quando l'inestetismo è appena al primo stadio, l'azione da compiere può limitarsi anche a specifici massaggi. Il massaggio drenante e quello linfatico hanno entrambi il fine di eliminare, attraverso opportune manipolazioni, i liquidi in eccesso presenti nei tessuti, con conseguente eliminazione della cellulite e rimodellamento della zona trattata.

Negli stati intermedi, i trattamenti potranno andare dall'innovativa cavitazione, un trattamento di tipo non invasivo eseguito attraverso l'utilizzo di ultrasuoni a basse frequenza, all'utilizzo delle onde acustiche.

Infine, anche per la cellulite più invadente, arriva la tecnica brasiliana, che permette di agire con efficacia anche dove il problema sembra essere irrisolvibile.

Nessun commento:

Posta un commento