AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 14 luglio 2013

Come assottigliare il punto vita

Il punto vita sottile è il desiderio di tutte le donne ma per assottigliarlo bisognerebbe eliminare la pancia, quel grasso in eccesso intorno all'addome e ai fianchi. Come eliminare la pancia? Si può eliminarla tramite due soluzioni, la prima vede l'intervento di chirurgia plastica tramite operazioni invasive, la seconda, invece, permette di eliminare la pancia con i rimedi naturali della medicina estetica.

COME ELIMINARE LA PANCIA CON EFFICACI RIMEDI NATURALI - Il centro estetico Juva di Milano propone diversi trattamenti, non nocivi sull'organismo, per eliminare la pancia: criolipolisi, fosfatidicolina e radiofrequenze multipolari.

La criolipolisi è il trattamento che va a congelare il grasso in eccesso distruggendo completamente la cellula grassa grazie al processo di apoctosi. Oppure c'è la fosfatidicolina, una sostanza che si inietta sulle cellule grasse provocando la rotture di queste e la fuoriuscita del grasso ovvero i trigliceridi, questi ultimi verranno espulsi attraverso le urine.

Infine, il centro medico estetico Juva propone radiofrequenze multipolari, da abbinare anche agli altri due trattamenti, che trasportano più in fretta il grasso sciolto eliminandolo completamente. Inoltre, questo rimedio naturale contro il grasso in eccesso aiuta a stimolare i fibrolasti, fibre elastiche che donano elasticità e tonicità alla pelle.

Il centro estetico Juva di Milano è anche un centro benessere dove potersi rigenerare con rilassanti massaggi e presso terapia per prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle!

Nessun commento:

Posta un commento