AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 23 luglio 2013

Nuova web directory e non solo…


Directory realizzata per aiutare la promozione di progetti web e incrementarne la popolarità



E’ finalmente arrivata la nuova web directory dedicata all’indicizzazione di siti, blog, forum, e-commerce  e tutti i progetti online. Questa directory è stata creata per promuovere i progetti di tutti i Webmaster sia professionisti che principianti.


Per quale motivo  segnalare il proprio sito su una web directory?

Segnalare e scambiare i propri link con altri siti permette di accrescere la propria link popularity e quindi acquisire importanza nei confronti dei motori di ricerca. Anche se in quest’ultimo periodo sono uscite voci che le directory non svolgono più la funzione  di una volta, ma questo discorso vale solo per le directory inattive, che non vengono più aggiornate e che non offrono la possibilità di analizzare i propri link ai motori di ricerca. Incrementare la popolarità del proprio sito comporta molto lavoro e pazienza. Come può essere d'aiuto estrapola.com? 

Tutti i servizi offerti sono gratuiti e non richiedono obblighi!
Ci sono solo opzioni PREMIUM a pagamento (pochi euro) per dare maggiore visibilità al proprio sito o annuncio.

Ogni link segnalato verrà pubblicato in tutti i social network sui quali abbiamo account professionali, come post condiviso e come screenshot. Oltre che avere la possibilità di condividere i propri link e articoli con nuovi utenti e promuovere cosi il proprio sito in modo totalmente gratuito ed efficace.

Saremo più che felici di inserire il tuo progetto nella directory www.estrapola.com. 

Segnala il tuo progetto ti aiuteremo a farlo conoscere.

Inoltre la directory permette l’inserimento e la consultazione di annunci di ogni genere (lavoro, vendita auto e moto, immobili etc) e la promozione di eventi.

Nessun commento:

Posta un commento