AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 7 agosto 2013

Assicurazioni Viaggi Sicuri: Calcola on line la tua assicurazione viaggio

Grazie a Viaggi Sicuri puoi scegliere l'assicurazione viaggio più consona alle tue esigenze: premi bassi e massimali alti sono la caratteristica di questa società con più di venti anni di esperienza nel campo delle assicurazioni viaggio.

Quando si viaggia per lavoro o per vacanza preservarsi da eventuali inconvenienti come furti, perdita del bagaglio, malattie impreviste attraverso delle assicurazioni viaggio è una delle prime cose da fare durante l'organizzazione del viaggio.
Viaggiare in tranquillità, coperti da polizze che garantiscano la nostra sicurezza è infatti una prerogativa essenziale dal momento che gli imprevisti sono sempre in agguato: in USA per esempio i costi per l'assistenza sanitaria sono molto elevati e se malauguratamente dovrete ricorrere a prestazioni mediche e non avete stipulato un'assicurazione
sanitaria sarete costretti a incorrere in spese non previste.
Sul mercato esistono numerose compagnie assicurative che propongono prodotti più o meno vantaggiosi e a volte destreggiarsi nei meandri di questo settore non è facile.
Il consiglio è quello di scegliere compagnie assicurative che abbiano esperienza alle spalle e che propongano prezzi competitivi ma allo stesso tempo di qualità come per esempio Viaggi Sicuri che possiede esperienza decennale nel settore delle assicurazioni viaggio.

assicurazioni-viaggio

L'esperienza di chi sta dietro a Viaggi Sicuri ha permesso a questa società di proporre premi bassi e massimali alti concentrando l'attenzione su tutto ciò che è importante per chi si accinge a viaggiare ovvero spese mediche e rimpatrio, responsabilità civile.
Le offerte proposte sono quindi di qualità ma allo stesso tempo economiche perchè si basano su alcuni principi molto semplici come il limite di età (non si deve aver compiuto 65 anni al momento della stipula della polizza), si deve essere in buono stato di salute ed essere residenti o domiciliati in Italia.
Le Assicurazioni Viaggi Sicuri si rivolgono ad un pubblico molto vasto in modo da andare incontro ad ogni richiesta. Questi sono i prodotti assicurativi che propone Viaggi Sicuri:
- Polizza Individuale
- Polizza Famiglia
- PolizzaPiù
- Polizza Annullamento
- Polizza Annuale
- Polizza Studenti
Scopri tutti i vantaggi sul sito www.viaggisicuri.com e scegli l’assicurazione viaggio più adatta alle tue esigenze: puoi anche calcolare on line il preventivo e in soli 5 step puoi preventivare, pagare e stampare il certificato della tua assicurazione.
Cosa aspetti? Scegli di viaggiare sicuro e calcola ora il preventivo della tua assicurazione viaggio!
Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Viaggi Sicuri

Nessun commento:

Posta un commento