AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 20 agosto 2013

Il Kreativo, tutto su zaini scuola e giocattoli per bambini

La classica giocattoleria dietro l'angolo della strada attiva dal 2004 e diventata ora un megastore online dedicato ai giocattoli per bambini e non solo, con prodotti sempre disponibili a prezzi molto competitivi. Può essere sintetizzato con queste poche parole il sito web de Il Kreativo, una realtà aziendale in forte sviluppo che aspira a diventare un punto di riferimento certo per chi è alla ricerca di giocattoli e altri prodotti dedicati ai bambini di tutte le età. Pensato per dare soddisfazione ai cliente affezionati e non, nonchè intenzionati ad acquistare giocattoli di alta qualità a prezzi scontati all'interno di un megastore di tutto rispetto, e sopratutto nella massima condizione di sicurezza sia in fatto di transazioni, che per quanto riguarda modalità e termini di consegna. Il nuovo sito online è dotato di un potente motore di ricerca interno capace di scandagliare in pochi secondi il vasto catalogo con oltre 15 mila articoli, tra cui giocattoli per bambini, accessori moda e zaini scuola, e di fornire i risultati della ricerca con massima precisione, segnalando le quantità rimaste in magazzino. Ben attrezzata la sezione dedicata agli articoli per la scuola, tra cui zaini scuola di tutte le marche e per ogni gusto. L'area scuola 2013 è divisa in due sotto aree per facilitarne la consultazione : Kids dedicata ai piccoli alunni; e Teen dedicata invece ai ragazzi e bambini più cresciutelli e dove trovare zaini scuola e accessori moda.

Nel sito web del Kreativo la ricerca degli articoli (giocattoli per bambini, accessori moda, gadget, puzzles, modellismo, astucci e zaini scuola) avviene per categoria merceologica, per nome del personaggio, oppure per marca del produttore. Proprio la collaborazione diretta con i maggiori produttori di giocattoli assicura un assortimento rapido ed aggiornato. Dato lo sviluppo del commercio elettronico e delle vendite online di prodotti destinati ai bambini, negli ultimi tempi si è assistito ad una vera proliferazione di negozi e giocattolerie dedicate. Il Kreativo si distingue, oltre che per il catalogo in continuo aggiornamento, anche per l'attenzione dedicata all'utente durante l'intero processo di acquisto online. Dalla descrizione dettagliata dei singoli articoli, con immagini ad alta risoluzione e link di approfondimento, alla chiara esposizione del prezzo finale e delle spese di spedizione che si aggiungono al carello acquisti in maniera automatica. Al numero telefonico dedicato all'assistenza al cliente, risponderanno direttamente dal megastore, senza call-center di mezzo e altri intermediari, che a volte servono solo a separe l'utente dal negozio online di giocattoli.

Non da ultimo i prezzi sempre competitivi, per gran parte dei prodotti in vendita sono i più bassi del mercato. Non resta che provare il nuovo sito web del Kreativo, sbizzarrirsi con il motore di ricerca e trovare i gadget e i giocattoli preferiti, acquistare in totale sicurezza. Tutti gli articoli venduti dal Kreativo sono rispondenti alle stringenti normative UE in materia di vendita di prodotti destinati ai bambini.

Nessun commento:

Posta un commento