AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 10 settembre 2013

Alla DrupalCon di Praga Wellnet è BRONZE sponsor

Wellnet conferma la sua partecipazione alla prossima DrupalCon!

Wellnet Bronze SponsorMilano, 5 settembre 2013. Per l'anno 2013 la DrupalCon ha scelto come base Praga e quest'anno Wellnet, società leader nella consulenza Drupal, sarà presente all'evento in veste di Bronze Sponsor!

Quando si tratta di Drupal Wellnet è sempre in prima linea! Segue regolarmente questa manifestazione con la consapevolezza di condividere ed accrescere la propria conoscenza sul mondo Drupal tramite i meeting e le conferenze che si svolgono durante l'evento.

Pierluigi Marciano, Managing Director di Wellnet, commenta così la decisione di partecipare anche all'edizione 2013 della conferenza europea della comunità Drupal: "Siamo alla seconda sponsorizzazione europea. Il binomio Wellnet-Drupal si rafforza di anno in anno e diventa sempre più forte." "Abbiamo creduto in questa piattaforma sin dal 2005" continua il dott. Marciano "ed in occasione di quest'edizione non vediamo l'ora di partecipare ai temi più caldi della nostra comunità: il rilascio di Drupal 8, la Web Governance e la User Experience."

Dopo il successo nella scorsa edizione del community quiz Test Your Drupal Skills quest'anno Wellnet ha focalizzato parte della sua attenzione sulla formazione Drupal attraverso il sito dedicato www.corsidrupal.it per aiutare aziende e PA ad utilizzare una tecnologia che una volta appresa difficilmente la si abbandona.

Pierluigi Marciano parteciperà agli eventi ...vi aspetta numerosi per condividere opinioni e novità su questo famoso CMS!

Wellnet S.r.l. - Ufficio Stampa
Piazzale L. Cadorna, 13
20123 - Milano
Tel.: (+39)02.87.39.86.38
Fax: (+39)02.36.63.94.30
e-mail: press (at) wellnet.it
web: www.wellnet.it
Facebook: facebook.com/wellnet
Twitter: twitter.com/wellnet

Nessun commento:

Posta un commento