AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 18 settembre 2013

Scegli Milano Marittima per Capodanno 2014, ecco l'offerta dell'Hotel Ausonia

Tutti coloro che ancora non hanno deciso dove andare e cosa fare per festeggiare uno scoppiettante ultimo dell’anno, dovrebbero valutare i tanti eventi che accolgono i numerosi turisti che scelgono di festeggiare il Capodanno in Riviera Romagnola.

Con un’offerta per Capodanno a Milano Marittima 2014 di un albergo che trovate alla XV Traversa, l’Hotel Ausonia per l’appunto, avrete tutto il tempo di scoprire il Capodanno dello shopping in Romagna, ovvero la Mi Ma Fashion Night 2013,in programma per il 28 dicembre. Negozi aperti fino a mezzanotte, eventi speciali e musica on air per tutta la sera.

Certo, ci sono tante offerte in alberghi di Milano Marittima simili alle proposte dell’Hotel Ausonia, ma la posizione centrale di cui dispone questo hotel 3 stelle è la soluzione ideale sia per coloro che cercano una soluzione tranquilla per i festeggiamenti in famiglia, sia un comodo appoggio per divertirsi e ballare tutta la notte nelle discoteche più glamour di Mi Ma, come Villa Papeete, famosa location di esclusivi party di Capodanno!

I servizi dell’Hotel Ausonia mettono d’accordo tutti, con l’opportunità di scegliere mezza pensione o pensione completa, ma sempre con bevande incluse ai pasti. L’albergo è un vero punto di riferimento per i turisti che cercano un hotel estivo in Riviera Romagnola, ma dispone di tutte le comodità necessarie - come riscaldamento - per le aperture straordinarie per eventi e festività.

Inoltre, grazie alla connessione wi-fi ed il parcheggio privato a disposizione, che non vi faranno ballare tutta la notte ma vi faranno vivere tutta la vacanza in maniera più serena.

Pensate che, dopo essere stati alle degustazioni ai Magazzini del Sale di Cervia chiamate Tramonto DiVino, di cui il nome dice tutto, sarete a meno di 10 minuti di taxi dall’albergo. Non vi sembra un ottimo compromesso per potervi gustare un bicchiere di buon vino in più?

Nessun commento:

Posta un commento