AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 ottobre 2013

Corsi di Omeopatia a Roma o online, una serie di corsi di perfezionamento in medicina Omeopatica

Per partecipare ed iscriversi ai corsi online del Dr.Candeloro, medico specializzato in medicina Omeopatica, è necessario connettersi alla piattaforma e-learning, sviluppata per poter studiare comodamente da casa, argomenti e principi alla base dell'Omeopatia.

Sul sito Omeopata.org sono presenti tutte le informazioni, i dettagli e i contatti per poter accedere ai corsi di Omeopatia on-line o residenziali, tenuti dal dottore e docente Francesco Candeloro, per medici omeopati.

Corsi Omeopatia Dr CandeloroCorsi di specializzazione in omeopatia


I corsi di Medicina Omeopatica si strutturano in moduli differenti e il discente può autonomamente decidere di seguirli tutti in un percorso didattico unico o di seguirne solo alcuni.
Alcuni dei corsi presentati nel portale ufficiale Omeopa.org, sono frequentabili online, mediante la piattaforma e-learning, altri invece si tengono a Roma.
I corsi di Omeopatia in e-learning, offrono la garanzia di un percorso formativo che dia la libertà di poter scegliere comodamente da casa i propri orari di studio, potendo contare su un supporto didattico costante e in tempo reale.


I corsi di Omeopatia: Un ponte tra la Teoria e la pratica

I corsi di Omeopatia si rivolgono a coloro che hanno conseguito il titolo di medico omeopata e che vogliano un riscontro pragmatico e professionale, potendo sperimentare direttamente la propria capacità di mettere in atto le proprie conoscenze teoriche, dei principi e delle leggi di medicina Omeopatica apprese negli anni di studio.

Un ponte tre la teoria e la pratica professionale quotidiana, di medico omeopata, la possibilità di apprendere le competenze, per poter eseguire diagnosi corrette su reali casi clinici, potendo ricorrere a giuste terapie e cure omeopatiche per le patologie analizzate.

L'omeopatia su Youtube, video associati ai corsi di Omeopatia

Su YouTube sono presenti alcuni video del rinomato, medico omeopata di Roma, Francesco Candeloro, in cui sono spiegati alcune tematiche di rilievo, della Medicina Omeopatica, trattate anche nei corsi di Omeopatia da lui gestiti.
Un canale video diretto l' Omeopatia su YouTube, in cui chiunque desideri approfondire le proprie conoscenze sull'Omeopatia, può accedere, un innovativo progetto per rendere meno ostici gli argomenti trattati nei corsi, ma anche un canale di approfondimento per tutti coloro che siano interessati all'Omeopatia.