AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 4 ottobre 2013

Vuoi ricevere ritorno di denaro a ogni acquisto? Scopri come sul blog di Lyoness, shopping community

Vuoi sapere come funziona la comunità d'acquisto Lyoness? Visita la pagina blog ufficiale per raccogliere tutte le informazioni e per visualizzare una serie di opinioni, recensioni e commenti.
Lyoness, Shopping Community

LYONESS IN ITALIA

Lyoness è una shopping community diffusasi a livello internazionale che ha una sede anche in Italia, nei pressi di Verona. La filosofia della comunità si basa sul win-win-win, ovvero su una serie di vantaggi per tutte le componenti in gioco. Gli aderenti, infatti, hanno diritto a un ritorno di denaro per ogni acquisto, mentre le imprese convenzionate si assicurano clienti fidelizzati. La mission della shopping community è ambiziosa: diventare il primo programma di fedeltà a livello mondiale e raggiungere la cifra di 350 milioni di aderenti, pari al 5% della popolazione globale.
Nel corso degli anni si sono sviluppate alcune attività collaterali come, ad esempio, le fondazioni in ambito benefico e a sostengo dell'ambiente e la Lyoness TV, strutturata per fornire agli aderenti e a chiunque voglia aderire una serie di video sulle promozioni e sulle offerte della comunità (oltre a magazine di approfondimento di vario genere).

LYONESS GREENFINITY FOUNDATION: DIFESA DELL'AMBIENTE E PROMOZIONE DELLE RINNOVABILI

Lyoness Greenfinity Foundation nasce con uno scopo preciso: contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta attraverso progetti a sostegno dell'ambiente e promuovendo l'utilizzo delle energie rinnovabili.
La fondazione ha diversificato negli anni le sue attività, alternando iniziative più strettamente locali ad altre di carattere internazionale. Tra i molti progetti anche la sponsorizzazione del Lyoness Open, importante torneo di golf che si svolge in Austria, vicino a Vienna, in una location suggestiva, a contatto con la natura. Greenfinity Foundation ha studiato una serie di soluzioni per ridurre il consumo di energie e, conseguentemente, l'impatto sull'ambiente.
Visita il blog di Lyoness per un approfondimento sulla shopping community, sulle fondazioni e sul portale TV.