AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 7 novembre 2013

Consulenza Magento Italiano la fantasia supera la realtà!

Avete sviluppato uno store con il software Magento e pensate di impazzire ogni volta che dovete sostenere operazioni massive sul vostro database?
I tuoi desideri li realizza Magento Store Manager.
Ora puoi effettuare operazioni massive in modo veloce e diretto sul database locale che solo successivamente trasferirai sul database del tuo e-commerce.
Risparmia tempo, acquistalo ora!
Magento Store Manager
Grandi progetti in pochi click! Con Magento puoi!
Magento è un software open source che serve per sviluppare una piattaforma e-commerce, trasformando il vostro prodotto in un guadagno di successo.
Questo software è perfetto per grandi progetti e per chi ha necessità specifiche grazie a un pieno controllo della piattaforma.
Le possibilità di personalizzazione sono ampie e la gestione dei prodotti è completa.
Inoltre, Magento è fornito di tutti i plug-in che vi aiuteranno a potenziare, migliorare e semplificare la gestione del vostro shop online, nel modo più accessibile possibile.
Come qualsiasi prodotto di elevato standard qualitativo, questo software che gestisce centinaia di prodotti sui vostri e-commerce, potrebbe risultare poco intuitivo per i meno esperti e un po’ lento nell’uso.
Con Magento Store Manager, l’applicativo Client Server prodotto unicamente per voi, la fantasia supera la realtà.
Questo programma, infatti, vi permetterà di lavorare direttamente sul database locale con un accesso diretto dei dati, saltando la macchinosità del back office di Magento e solo successivamente, trasporterete le modifiche sul database di produzione, mantenendo ovviamente, i vincoli di integrità.
Semplificherà tutte le vostre operazioni, dall’assegnazione alla modifica di una o più categorie di prodotti; la procedura dell’import e l’export di qualsiasi prodotto; vista ed editing di un prodotto e di tutte le sue entità collegate, quali prodotti alternativi e prezzo; la gestione e modifica dell’anagrafica clienti e degli ordini e molto altro…
Potrete lavorare tranquillamente sul vostro e-commerce e svolgere qualsiasi operazione risparmiando ore di lavoro, senza perdere l’intera giornata.
Vi sembra complicato? Siamo qui per voi!
Infatti, per chi si avvicina la prima volta a questa piattaforma, potrebbe essere alquanto difficile capire i diversi meccanismi che la compongono o perdere diverso tempo per modificare o ricercare dei dati.
Sullo Store italiano dedicato a Magento, www.magentostoremanager.it, potete scaricare la versione demo con il manuale di guida per una prova della piattaforma avendo cosi la possibilità di capire ed imparare la manualità del sistema.
magento italiano
Inoltre, potrete richiedere una consulenza gratuita, che vi metterà direttamente in contatto con un esperto del prodotto, che vi fornirà indicazione utili su corsi di web marketing e/o suggerimenti per come e quando usufruire delle azioni promozionali, l’ottimizzazione di SEO e il posizionamento del vostro e-commerce.
Telefona al Numero verde 800 031 945 e richiedi una consulenza, ti metterai direttamente in contatto con l’unico fornitore di Magento italiano, l’agenzia Marketing Informatico, con sede a Rimini e Milano, specializzata nella fornitura professionale di software per la piattaforma Magento.
Aumentare le proprie conoscenze significa aumentare il guadagno.
Quindi cosa aspettate? Acquistate Magento Store Manager. Il Tempo è Denaro!
Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Nessun commento:

Posta un commento