AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 30 novembre 2013

Gli attrezzi per il fitness sono gli alleati giusti per dimagrire

Un'attività fisica costante e continuata nel tempo, almeno un paio di volte la settimana, è la soluzione ideale che dovrebbero adottare le persone che vogliono dimagrire, per poter perdere i fastidiosi chili in eccesso, ed eliminare quelle quantità di grasso antiestetiche, che di solito si accumulano nei posti più impensabili. Per farlo i migliori alleati sono gli attrezzi per il fitness, come quelli in vendita sul sito specializzato in attrezzature per la palestra http://www.enerfitsport.it/, dove si può trovare facilmente l'attrezzo ginnico più adatto alle nostre esigenze.

Uno degli attrezzi per il fitness più utilizzato da chi vuole dimagrire è il tapis roulant, perché permette di simulare tra le pareti di casa un'attività fisica aerobica come la corsa, che se fatta nel modo giusto consente di bruciare un gran numero di calorie in eccesso. L'utilizzo di un tapis roulant permette anche di allenarsi con qualsiasi condizione atmosferica, ed a qualunque ora del giorno si voglia, senza contare il fatto che il nastro di corsa può essere utilizzato con diverse pendenze, così da potersi allenare variando il percorso ogni volta.

Un altro attrezzo che consente di dimagrire è la spin bike, molto utilizzata nelle palestre moderne, nelle quali si pedala in gruppo, muovendosi a ritmo di musica. Lo spinning è una pratica che premette di bruciare i grassi in eccesso molto facilmente, ed allo stesso tempo apporta dei benefici sia a livello articolare che al sistema cardiocircolatorio, ed è anche utilizzato dai ciclisti durante l'inverno per tenersi in allenamento quando le condizioni climatiche sono avverse, soprattutto considerato che le sin bike permettono di simulare diversi percorsi, alcuni dei quali molto selettivi.

La spin bike è un'evoluzione della classica cyclette, che rimane ancora oggi un attrezzo molto valido per chi vuole dimagrire, così come lo sono tutte le sue altre evoluzioni, come ad esempio l'ellittica, con la quale si allenano in contemporanea parte superiore ed inferiore del corpo, e la cyclette recumbent, adatta soprattutto per chi ha problemi alla schiena, perché in pratica è una cyclette orizzontale con una comoda seduta, che permette di allenarsi senza stressare i muscoli della schiena.

Gli attrezzi per il fitness sono tra i migliori alleati che si possono avere nella ricerca del dimagrimento, attrezzature da poter utilizzare tranquillamente tra le mura domestiche ogni volta che si vuole, e se ci si dedica con costanza agli allenamenti sarà possibile raggiungere in breve tempo il risultato desiderato, ed eliminare quel grasso superfluo che non ci fa andare d'accordo con l'immagine che vediamo ogni giorno nel nostro specchio.

Nessun commento:

Posta un commento