AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 21 novembre 2013

Idee regalo: Due originali confezioni firmate Omia Laboratoires

Il Natale di Omia Laboratoires è all’insegna della solidarietà e dello sviluppo sostenibile. Tra le numerose idee regalo per questo 2013, Omia ha pensato e realizzato le confezioni della linea all’olio di Argan. Due originali confezioni regalo impreziosite dai migliori prodotti Omia con olio di Argan da agricoltura biologica certificata. La fonte della materia prima sostiene l’associazione Marocavie, un contributo tangibile allo sviluppo sostenibile del Marocco.
Idea regalo Novità per il Natale 2013, la scatola regalo contenente un bagno seta da 400ml all’olio di Argan, una crema corpo da 200ml all'olio di Argan e la nuovissima fascia esfoliante per il corpo realizzata in sisal, una fibra vegetale naturale. La confezione, realizzata in una preziosa scatola, è decorata in modo da richiamare i colori dei prodotti, creando una piacevole armonia con i contenuti ed esaltandone la naturalezza. Da regalare agli appassionati di prodotti erboristici e a tutti coloro che si vogliono dedicare dei momenti di sicuro benessere, i prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel cromo e cobalto, formulati ad alto contenuto erboristico e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale), verificato da ICEA per LAV n°040.
c8957b0f24ac90f71eda69a2aabff727
Sempre della linea all’olio di Argan, un’altra originale idea regalo, la confezione contenente un bagno seta da 400ml ed una crema corpo da 200ml all' olio di Argan. Realizzata in una scatola dalla forma innovativa, trasmette tutta la naturalezza dei prodotti erboristici che contiene.
Omia Laboratoires è anche particolarmente attenta all’ambiente, in quanto quest’ultima confezione è realizzata con carta certificata FSC Misto, ovvero proveniente da fonti che gestiscono in maniera responsabile il patrimonio forestale. Con la scelta dei prodotti certificati FSC, Omia laboratoires contribuisce alla promozione della gestione forestale responsabile. Anche i prodotti contenuti in questa confezione regalo sono tutti testati al nichel cromo e cobalto, formulati ad alto contenuto erboristico e cruelty Free (NO test animali su prodotto finito ed ingredienti e NO ingredienti di origine animale), verificato da ICEA per LAV n°040.
Regalando una di queste confezioni, puoi contribuire allo sviluppo sostenibile dei popoli berberi in Marocco. Omia Laboratoires, infatti, acquista l’olio di Argan Eco Bio esclusivamente dalla casa di produzione “OLVEA Marocco”, la quale ha fondato e sostiene l’associazione benefica Marocavie.
OMIA_Marocavie_480
Completamente indipendente da affiliazioni politiche o religiose e libera da influenze commerciali, Marocavie nasce per contribuire allo sviluppo sostenibile del Marocco, per combattere la desertificazione, rallentare l’esodo rurale, per migliorare l’educazione dei bambini marocchini e per tutelare le foreste e la pregiata produzione di Argan della parte sud-occidentale del paese. Per Omia la sostenibilità parte dal rispetto per le persone. Potendo scegliere tra numerose fonti di approvvigionamento, abbiamo scelto quella più attiva nel sostegno alle popolazioni e che condivide la nostra mission di sviluppo sostenibile per i popoli berberi tra le coltivazioni di argan.

Nessun commento:

Posta un commento