AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 14 gennaio 2014

Camping Village Poljana: il miglior camping in Croazia!

Il camping Village Poljana è un luogo ideale per staccare la spina e trascorrere delle piacevoli vacanze all'insegna del relax e del benessere lontani dallo caos e dallo smog delle città. Al suo interno troverete ogni tipo di struttura, comodamente posizionate per garantire ai propri ospiti il massimo comfort possibile

Se stai cercando un camping in Croazia allora Camping Village Poljana fa al caso tuo. Si trova sulla fantastica isola di Lussino, meta molto apprezzata dalle famiglie di tutta Europa per la bellezza della sua baia naturale. L'isola si trova nella parte meridionale dell'arcipelago ed è parte della regione Litoraneo-montana, vicino alla meravigliosa isola di Krk.

Il camping Village Poljana è un luogo ideale per staccare la spina e trascorrere delle piacevoli vacanze all'insegna del relax e del benessere lontani dallo caos e dallo smog delle città. Al suo interno troverete ogni tipo di struttura, comodamente posizionate per garantire ai propri ospiti il massimo comfort possibile. Ogni giorno potrete iniziare la vostra giornata con una ricca colazione presso i nostri bar e ristoranti per poi proseguire la giornata in spiaggia sdraiati al sole, oppure leggere un libro sotto all'ombrellone.

Se siete amanti delle attività sportive allora il Village Poljana è tra i più attrezzati camping in Croazia: al suo interno potrete trovare diverse aree dedicate allo sport quali campi da tennis, campi da calcetto e pallavolo, zone attrezzate per praticare il tiro con l'arco e per gli appassionati della navigazione è possibile fare anche attività di diving e vela.

È possibile inoltre visitare le bellezze dell'arcipelago grazie ai 220 chilometri di sentieri che collegano il villaggio all'isola di Krk e le altre zone limitrofe, a piedi oppure in mountain bike vi perderete nei panorami mozzafiato caratterizzati dalle magnifiche e limpide acque della Croazia.

Tutti i giorni nei market e bazar all'interno del villaggio potete trovare prodotti freschi come frutta, verdure, pane, latte, ed altre specialità provenienti da tutto il mondo. Comodamente accessibili da tutte le piazzole del campeggio fare la spesa sarà un piacere.

Fra i camping in Croazia, Village Poljana si impegna anno dopo anno per offrire la migliore struttura ai suoi villeggianti.

Nessun commento:

Posta un commento