AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 13 gennaio 2014

Regolamento del Premio Nazionale “Techmania Primavera delle idee”


Entra nel vivo il Premio Nazionale “Techmania Primavera delle idee”, ideato dal Sen. Roberto Napoli e aperto a tutti i giovani di età compresa fino ai 35 anni, laureati e non,  che presenteranno progetti in ambito tecnologico, informatico ed ambientale.
E’ stato, infatti, pubblicato sul sito http://www.techmania.it/resources/primaveradelleidee/index.php il regolamento completo e il modulo di partecipazione.

Il premio è articolato in tre sezioni:
“Programma e gestisci” per progetti di software per la gestione di offerte turistiche o per la commercializzazione di prodotti agricoli;
“Inventa e reinventa” per progetti di riutilizzo di dispositivi tecnologici in disuso;
“Tecnologia per tutti” per progetti di miglioramento dei flussi di comunicazione e di brand awarness.

Agli Autori delle proposte dichiarate vincitrici del Concorso in ciascuna delle tre Sezioni la Società Techmania, amministrata da Andrea Milite,  assegnerà un Premio in denaro dell’importo di 2500 euro.  Sono previsti Premi speciali per altri partecipanti meritevoli di menzione.
Il premio sarà, inoltre, patrocinato da alte Istituzioni pubbliche e private.

Le proposte potranno essere presentate dal 7 gennaio 2014 al 15 febbraio 2014 compilando il modulo di partecipazione reperibile sul sito  http://www.techmania.it/resources/primaveradelleidee/index.php
Di alto profilo Istituzionale la giuria, che sarà presieduta dal prof. Giuseppe Acocella. Ne faranno parte anche il prof. Leopoldo Angrisani, il prof. Salvatore Sica, il prof. Claudio Nigro, la prof. Rocchina Staiano, il prof. Vincenzo Belgiorno e la dott.ssa Ketty Volpe.  

 I curriculum dei componenti della giuria sono consultabili sul www.techmania.it

Coordinatore del Premio, la cui cerimonia di premiazione si terrà a Salerno tra il 21 Marzo ed il 20 Giugno, è il dott. Antonio D’Andria.

Nessun commento:

Posta un commento