AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 22 gennaio 2014

Titolare di uno studio legale, Andrea Mascetti è un esperto di diritto commerciale e amministrativo: visita il suo portale per maggiori dettagli

Titolare di uno studio legale specializzato in diritto commerciale e amministrativo, Andrea Mascetti ha una consolidata esperienza nel settore giuridico. Per approfondimenti sul suo percorso professionale e sulle attività svolte, visita il suo canale web.
L'avvocato Andrea Mascetti

Andrea Mascetti: competenze ed esperienze professionali

Originario di Varese, Andrea Mascetti frequenta il Liceo Classico e successivamente si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano. Conseguita la laurea e terminato il periodo di praticantato, supera l'esame di stato e ottiene la qualifica di avvocato. Dopo una collaborazione di un paio di anni con uno studio associato legale tributario del capoluogo lombardo, decide di aprire una sua attività. Nel 2004 nasce lo Studio Legale Mascetti, che offre servizi in campo giudiziale e stragiudiziale, in materia di diritto amministrativo, civile e penale. Nel frattempo Andrea Mascetti continua a fornire la sua consulenza ad altre società, tra le quali SALT, studio associato a Ernst&Young, e a svolgere attività di arbitro di fronte ai collegi arbitrali. Appassionato di geopolitica, ha partecipato ad alcuni incontri sul tema organizzati dall'Assemblea Parlamentare della Nato unitamente alla Confederazione Svizzera.

Andrea Mascetti e l'attività legale transfrontaliera

Andrea Mascetti parteciperà a un convegno sul tema: "L'attività legale transfrontaliera tra convenzione di Lugano e procedure arbitrali". Organizzato dall'Associazione Giuristi Insubri, l'evento, in programma sabato 25 gennaio a Manno (Canton Ticino), prevede l'intervento dell'avvocato di Varese con un'introduzione sulla cooperazione transfrontaliera nella regione insubrica. La notizia è riportata sul canale web di Andrea Mascetti che presenta, oltre alla sua biografia con competenze e profilo professionale, anche una serie di news aggiornate costantemente.
Visita il portale dell'avvocato Andrea Mascetti: notizie e approfondimenti sulla sua storia professionale e le attività svolte.