AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 28 marzo 2014

Con “Corner To Be Too” la moda bambina è alla portata del tuo negozio.

Un espositore allestito per tutti i negozi che espongono il marchio to be too.

corner moda bambina

"To Be Too" la linea moda bambina si arricchisce di un nuovo strumento commerciale: "Corner To Be Too", un espositore ufficiale per i negozianti che sarà presto posizionato negli esercizi commerciali dove sono presenti i capi della propria collezione abbigliamento bambina.

Con il "Corner To Be Too" la Oceano srl, azienda leader del commercio all'ingrosso abbigliamento bambina e bambino i cui marchi sono ricercatissimi da ogni negozio, vuole rispondere alle esigenze dei commercianti sempre alla ricerca un assortimento di capi da poter offrire alla propria clientela.

Attraverso il "Corner To Be Too", infatti, ogni negoziante avrà accesso ad un inesauribile magazzino dove potersi rifornire e dove poter riassortire il proprio campionario riuscendo, anche per esercizi commerciali di piccola o media grandezza, ad offrire al cliente una vasta gamma di vestiti alla moda per bambina.

Un'opportunità data ai negozianti ed ai nuovi clienti che sarà realtà già con la prossima collezione estiva della linea "To Be Too".
Il "Corner To Be Too", misurerà 2 metri per 2 metri, è di minimo ingombro, dal design dinamico ed accattivante ed è studiato e realizzato da "The bakery", la storica agenzia di comunicazione che della To Be Too cura la campagna pubblicitaria offrendo garanzia di qualità.

Il "Corner To Be Too", darà la possibilità di esporre un intero pacchetto della collezione estate 2014 e facilmente si armonizzerà con qualunque tipo di arredamento dei negozi che lo ospiteranno, fornendo ai negozianti un valore aggiunto alla propria offerta commerciale di prodotti per ogni bambina che voglia, nelle magliette, pantaloni, gonne, accessori o vestiti per bambina, ritrovare il proprio look acquistando i capi che meglio la rappresentano.

Ognuna di loro potrà spaziare tra le diverse nuance proposte, dai torni pastello ai colori accesi ed allegri rispondenti alle più attuali mode internazionali. Il tutto arricchito di charme, pailettes ed applicazioni che vanno ad impreziosire i tessuti tecnici, come la felpa o la microrete abbinandoli alle velate trasparenze e stoffe leggerissime, quasi impalpabili, quali il crepon. Il tutto garantendo sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Con il "Corner To Be Too" la Oceano srl, supera se stessa nella mission aziendale di offrire ai propri clienti prodotti d'eccellenza, ricercatezza ed attualità nei modelli ed ampia gamma di scelta grazie alle 3 divere linee della collezione: Neonato da 6 a 24 mesi, Baby da 3 a 7 anni e Junior da 8 a 16 anni. Una ricca offerta di capi da oggi, grazie a "Corner To Be Too" ancora più ampia.

To be too è un marchio di Oceano S.R.L.

http://www.tobetoo.it

Interporto Campano Lotto D 509, 80035 Nola (Napoli).
Indirizzo di posta elettronica generale: info@tobetoo.it.
Numero telefono per eventuali richieste commerciali:+39 081 827 12 08.

Comunicato stampa redatto da Angela Saracino per Smart Comunicazione S.r.l.
Per contatti: web@smartcomunicazione.it.

Nessun commento:

Posta un commento