AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 26 marzo 2014

Visita il blog di Fernando Baccio Du Chene De Vere, professionista esperto in materia di problem solving

Fernando Baccio Du Chene De Vere ha avuto diverse esperienze nel settore dello spettacolo e ha dato vita al programma televisivo "La sai l'ultima?" e a "Regalati una stella", sviluppando una serie di competenze nella gestione organizzativa.

STUDIO E CARRIERA PROFESSIONALE DI FERNANDO BACCIO DU CHENE DE VERE

Fernando Baccio Du Chene De Vere si forma negli Stati Uniti, dove frequenta la facoltà di Scienze della Comunicazione presso la Columbia University. Questa esperienza gli apre le porte al marketing e alle pubbliche relazioni e, proprio in questo ambito, svolge un importante apprendistato presso la galleria del collezionista e amante d'arte Leo Castellani a West Broadway, New York. Dopo le esperienze nel settore della comunicazione e del marketing negli Stati Uniti, comincia il suo percorso in ambito televisivo in concomitanza con la partenza per il Sud America, dove inizia a collaborare con alcune importanti compagnie del settore. Sempre in Brasile, Fernando Baccio Du Chene De Vere, negli anni '90, si inserisce nel mercato immobiliare, sviluppando tecniche commerciali innovative.


IL MONDO DELLO SPETTACOLO E L'ATTIVITÀ DI FERNANDO BACCIO DU CHENE DE VERE

Rientrato in Italia alla fine degli anni '90, Fernando Baccio Du Chene De Vere si inserisce nel settore del mondo pubblicitario, specializzandosi in particolar modo nella realizzazione di campagne nel campo delle affissioni. In seguito, torna al mondo della televisione, organizzando i programmi "La sai l'ultima?" e "Regalati una stella", con la partecipazione di molti ospiti illustri, tra i quali Marco Masini, Nek, Pooh, Modà e Irene Grandi. A partire dal 2005 si dedica totalmente al marketing e alle pubbliche relazioni, proponendosi come problem solver di alcune aziende che vorrebbero sviluppare il proprio business. Dal 2012 lavora come consulente presso Bee Oak Ltd, preparazione vendite, per la società Hoovers. Dal gennaio 2013 è consulente per Lombardia Servizi Srl e per DVP Group Srl.
Per saperne di più, visita il blog di Fernando Baccio Du Chene De Vere.