AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 14 aprile 2014

Un professionista e mille possibilità.


Professionalità, serietà, curiosità e ricerca continua creano professionisti a 360 gradi capaci di proporre una gamma di servizi ampia ed adatta ad una moltitudine di clienti e necessità.

E’ il caso del fotorafo di matrimonio Glauco Comoretto che grazie ai numerosi anni di esperienza e una conoscenza approfondita del settore è in grado di proporre numerosi servizi che esulano della semplici wedding photography.

Partendo dalla fotografia di nozze, ambito in cui Gcomoretto ha raggiunto i risultati più significativi, come la certificazione ANFM ed i numerosi contest online in cui ha ottenuto ottimi risultati, si spazia anche verso la fotografia che riguarda la wedding proposal ed il viaggio di nozze, perché anche questi momenti come quello delle nozze meritano di essere ricordati degnamente.

Infine se gli scatti di GComoretto vi sono piaciuti (potete prenderne un’ampia visione sul sito ufficiale o sui social networks) perché non pensare di averlo come maestro?  Gcomoretto organizza infatti corsi di fotografia per chi desidera imparare a fotografare in maniera soddisfacente, imparando le più utili ed importanti nozioni tecniche del settore.


Nessun commento:

Posta un commento