AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 21 maggio 2014

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin in visita a Cellere, comune del Viterbese

Prosegue la campagna elettorale del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin in vista delle elezioni europee del 25 maggio. In occasione della visita a Cellere, comune del Viterbese, la candidata capolista per il Nuovo Centro Destra ha girato un video "selfie" sulle meraviglie locali.

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin a Cellere

Il tour elettorale del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha fatto tappa a Cellere, comune situato in provincia di Viterbo. Con l'avvicinarsi delle elezioni europee di domenica 25 maggio, la candidata capolista per il Nuovo Centro Destra ha intensificato i suoi impegni per entrare in contatto con la gente, il vero motore dell'Italia. A questo aspetto Beatrice Lorenzin ha dedicato un video "selfie", sottolineando come il momento più proficuo della campagna elettorale sia proprio quello in mezzo alle persone, preziosissime per l'apporto di idee costruttive. Tali momenti sono infatti importanti per una presa di coscienza delle problematiche che affliggono il nostro Paese e per la definizione di una serie di strategie utili a una risoluzione delle difficoltà.

Beatrice Lorenzin e le meraviglie dell'Italia

I continui viaggi per la campagna elettorale permettono al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin di visitare alcune meraviglie del nostro Paese. Sono quindi occasioni di confronto col territorio su diverse tematiche, soprattutto la sanità, ma anche momenti di profondo arricchimento culturale. In occasione della visita al comune di Cellere, la candidata capolista del Nuovo Centro Destra ha girato un video "selfie" sulla chiesa di Sant'Egidio, monumento dedicato al patrono del paese e realizzato nel '500 da Antonio da Sangallo il Giovane su commissione del cardinale Alessandro Farnese. Un'occasione per recuperare alcune bellezze artistiche e naturali poco conosciute.
Per rimanere costantemente aggiornato sulle tappe della campagna elettorale, visita il canale Youtube del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.