AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 16 maggio 2014

Il nuovo appuntamento con il Gathering-Day di Motorama

Il giorno 17 Maggio 2014 ci sarà un nuovo appuntamento con il Gathering-Day organizzato dal portale per l'abbigliamento dei motociclisti http://www.motorama.it/, che nel suo punto vendita a Firenze presenterà la nuova collezione di capi di abbigliamento per la moto della Spidi, con in aggiunta i nuovissimi caschi partoriti dalla fantasia dei tecnici della Shoei, per una giornata all'insegna della passione per le due ruote insieme a due dei marchi più rinomati e conosciuti del settore.

Come detto durante la giornata verranno presentate le nuove collezioni 2014, con offerte speciali per chi deciderà di effettuare gli acquisiti in negozio, come ad esempio la possibilità di avere un paraschiena in omaggio in caso di acquisto di una nuova giacca della collezione Spidi. Per la nuova ed importante collezione Shoei è invece prevista una prova gratuita su strada, con i tecnici della casa giapponese che saranno a disposizione dei presenti per suggerimenti, consigli e assistenza tecnica.

Con i tecnici Shoei sarà possibile trovare il casco più adatto per le proprie esigenze, grazie al nuovo sistema di misurazione 3D della testa, che consente di operare la scelta migliore a seconda della forma del proprio cranio. In questo modo si riesce ad avere la taglia esatta per ogni tipologia di casco in vendita, un sistema che quindi permette di non sbagliare la scelta di uno degli accessori più importanti nella dotazione di un motociclista.

I Gathering-Day organizzati da Motorama si stanno rivelando un'ottima fucina di novità per il mondo delle due ruote, la maggior parte delle quali sono dedicate alla sicurezza per chi viaggia in moto. Infatti l'appuntamento del mese scorso è stata l'occasione per vedere finalmente la presentazione del nuovo giubbotto airbag per i motociclisti, che possiamo vedere in anteprima su http://www.motorama.it/abbigliamento-d-air-dainese-C180.htm, un prodotto rivoluzionario dotato di sensori wireless collegati direttamente alla moto che da ora in poi renderà molto più sicuro viaggiare in sella ad una due ruote.

Tutti i Gathering-Day finora non sono stati avari di sorprese per i partecipanti, ed anche questa volta sembra che nessuno resterà deluso da questo appuntamento con alcuni dei migliori marchi del settore come Spidi e Shoei. Per chiunque avrà voglia di passare una giornata diversa dal solito, potrà farlo immerso in un clima di festa e divertimento dedicato alle due ruote, un modo per portare avanti una passione che coinvolge e che non delude mai.

Nessun commento:

Posta un commento