AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 5 maggio 2014

Il percorso manageriale di Kevin Tempestini, consulente finanziario alla guida di KT&Partners

Prima di fondare e diventare Amministratore Delegato di KT&Partners, Kevin Tempestini ha lavorato presso Burani Designer, Unicredito Banca Mobiliare, Salomon Smith Barney, Euromobiliare S.I.M. e Promofinan. Visita il suo canale web per avere maggiori informazioni sul suo curriculum professionale e sulle attività della sua società.
Kevin Tempestini, CEO di KT&Partners

Kevin Tempestini: le tappe del suo percorso professionale

Laureato in Economia e Commercio all'Università di Firenze, con specializzazione nel Marketing e nella Finanza, Kevin Tempestini viene assunto come Financial Analyst da Promofinan. È questo il primo passo nel settore della consulenza finanziaria, all'interno del quale svilupperà un'esperienza di più di 20 anni. Viene assunto successivamente da Euromobiliare S.I.M., dove dal 1991 al 1994 è responsabile del coordinamento delle strategie commerciali e del settore marketing relativo al team di venditori istituzionali specializzati sul mercato azionario. Nel 1994 si trasferisce a Londra e assume la posizione di Direttore presso Salomon Smith Barney: in questo periodo lavora al collocamento di importanti brand come Tag Heuer e Gucci e a quello del Newcastle United, prestigioso club che milita nella Premier League. Dal 1998 al 2006 Kevin Tempestini è responsabile della divisione "Equities" di Unicredito Banca Mobiliare, ruolo che ricopre con brillanti risultati. Prima della costituzione di KT&Partners, è stato Executive Director della holding finanziaria Burani Designer.

KT&Partners: attività e settori di competenza

KT&Partners nasce dall'esperienza di Kevin Tempestini nel settore della consulenza finanziaria e opera principalmente sul mercato delle piccole e medie imprese italiane. I principali servizi forniti dalla società includono l'equity sales, il corporate finance, l'asset mangement e l'equity research. KT&Partners si è specializzata inoltre nella consulenza per le emissioni di minibond. La società di Kevin Tempestini organizza o collabora all'organizzazione di importanti convegni in materia finanziaria: tra questi "Essere quotati oggi, esperienze del territorio a confronto: i casi Gefran, Sabaf e Ivs", tenutosi il 27 gennaio a Brescia.
Per rimanere costantemente aggiornato sulle attività di KT&Partners in materia finanziaria, visita il portale di Kevin Tempestini.