AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 4 giugno 2014

Il successo internazionale dell’attrice e modella Francesca Dellera

L'attraente e affascinante Francesca Dellera ha costruito la sua carriera puntando sulla sua innata bellezza e sulle notevoli doti artistiche. La diva ha iniziato il suo percorso professionale come fotomodella per prestigiose riviste e grandi fotografi, per poi approdare ben presto al Cinema con ruoli di primo piano.
Francesca Dellera - Cannes

Il successo di Francesca Dellera oltre i confini italiani

Francesca Dellera, nel corso della propria carriera, ha collaborato con fotografi e registi di fama internazionale, conquistando schiere di ammiratori e sostenitori in tutto il mondo. La Francia è uno dei paesi che ha reso omaggio alla sua bellezza e alle sue doti interpretative. Qui, Francesca Dellera ha conquistato moltissimi consensi, instaurando un particolare legame con il pubblico francese, grazie a importanti partecipazioni nella produzione cinematografica nazionale. Tra i film che la vedono protagonista, spicca la pellicola diretta da Jacques Deray dal titolo "Ours en peluche", al fianco di Alain Delon che con lo stesso regista aveva girato il cult-movie "La piscina". L'attrice vanta anche l'importante apparizione all'interno del libro che la città di Cannes ha dedicato ai cinquanta anni del Festival cinematografico. Il successo riscosso in Francia è testimoniato anche dal fatto che il famoso stilista Jean Paul Gaultier l'ha voluta conoscerla per chiederle di sfilare modella di eccezione per una sua collezione.

Francesca Dellera, modella e attrice, musa ispiratrice di grandi fotografi

Il fascino, l'eleganza e la bellezza di Francesca Dellera l'hanno portata a posare per i più grandi maestri della fotografia mondiale, in numerose copertine nazionali e internazionali. Nel corso della propria carriera l'attrice ha posato davanti all'obiettivo di fotografi quali Dominique Issermann , Helmuth Newton, Michel Comte, Andrè Rau e Greg Gorman.
Francesca Dellera

Per altri dettagli sulla carriera dell'attrice e modella Francesca Dellera, visitate il portale Fan Club.