AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 26 giugno 2014

Leading Technologies, azienda esperta in audio, video e sistemi LED

Leading Technologies è una società nata dalla fusione di Audio Equipment ed A&DT, due realtà storiche del panorama italiano, che insieme possono vantare oltre 40 anni di esperienza.
Leading Technologies - GreenEdge by Harman


Leading Technologies - Profilo aziendale

L'azienda, operante nel settore audio, video e sistemi LED, è distributore ufficiale di molti dei marchi di rilievo del panorama internazionale, come ad esempio JBL, per diffusori professionali per installazione fissa e mobile, Studer e Soundcraft, produttori di mixer analogici e digitali per performance in studio, eventi live e broadcast, BSS, per matrici e processori digitali. Leading Technologies non si occupa però solamente di distribuzione, ma può vantare una vasta gamma di servizi dedicati ai clienti e alle proprie risorse umane: il servizio di consulenza che viene proposto è altamente qualificato, certificato dai numerosi anni di esperienza nel settore e supportato in campo internazionale dalla vasta gamma di fornitori che l'azienda ha creato nel tempo; gli operatori dei diversi settori hanno la possibilità di essere sempre aggiornati sui progressi nel campo della tecnologia grazie ai numerosi corsi di formazione, proposti sia all'interno delle strutture aziendali che su tutto il territorio nazionale; Leading Technologies dispone di un ufficio progettazione con attrezzature all'avanguardia e ingegneri specializzati per realizzare ogni tipo di necessità, dalle più semplici sino alla realizzazione di veri e propri progetti esecutivi. Inoltre la presenza di un ottimo servizio di assistenza pre e post vendita è uno dei caratteri distintivi della società e ha garantito il successo ottenuto nel corso di tutti questi anni.


L'attenzione all'ambiente di Leading Technologies

Il rispetto per l'ambiente è uno dei punti cardine alla base della filosofia di Leading Technologies che, per supportare tutto ciò, negli anni si è posta come promotrice e di diversi progetti a sostegno della valorizzazione e della cura per l'ambiente. L'azienda, per esempio, punta a favorire i sistemi di illuminazione a LED Lightbeam, prodotti con materiali di qualità ma sorgenti a basso consumo energetico e impatto ambientale. Recentemente, Harman Professional di cui Leading Technologies è distributore in esclusiva per l'Italia, ha avviato il progetto GreenEdge™: l'idea è quella di proporre un nuovo concetto di audio ad alta efficienza energetica, un design eco compatibile permettendo un risparmio energetico senza però intaccare l'efficienza e le prestazioni. GreenEdge™ è utilizzato anche in sistemi audio professionali, come quelli utilizzati per i grandi concerti rock negli stadi, che prima richiedevano requisiti di alimentazione molto elevati: questi nuovi sistemi certificati GreenEdge™ combinano la bassa potenza necessaria in ingresso, il peso ridotto e l'alta efficienza contribuendo a una minor richiesta energetica; inoltre i nuovi componenti utilizzati permettono di investire minori risorse nella produzione e hanno contribuito a snellire le operazioni di trasporto di tutta l'attrezzatura diminuendo i consumi e le emissioni inquinanti dei veicoli.