AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 11 giugno 2014

Notti Mondiali all'Omnia Center di Prato con due maxi schermi per vedere dal vivo tutte le partite di calcio

Si accende l'estate all'Omnia Center di Prato che quest'anno in occasione dei Mondiali di calcio in Brasile metterà a disposizione i due maxi schermi per vedere gratuitamente dal vivo tutte le gare della rassegna verdeoro. Un'occasione imperdibile per appassionati e non per passare la serata in compagnia guardando le gare dell'Italia o delle altre nazionali protagoniste, usufruendo di tutte le comodità offerte dal centro commerciale in ambito di ristorazione e non solo. Saranno presenti ben due maxi schermi, uno posizionato all'interno del centro, l'altro collocato nel piazzale esterno, dal quale in orario serale sarà possibile assistere alle partite del Mondiale.
Si inizia giovedì 12 giugno in occasione del match inaugurale del torneo tra Brasile e Croazia in programma alle 22 e si proseguirà poi tutti i giorni fino alla finalissima del Mondiale prevista per il prossimo 13 luglio. Non mancheranno ovviamente tante sorprese per i presenti e numerosi eventi collaterali che accompagneranno i visitatori del centro in questo mese di intense gare. L'adrenalina salirà sicuramente in occasione delle sfide che vedranno protagonisti gli azzurri di Cesare Prandelli e in occasione delle prime gare è prevista anche una curiosa iniziativa. L'Omnia Center ha deciso infatti di allestire un apposito corner per attività di "Face painting" dove adulti e ragazzi potranno farsi dipingere gratuitamente il volto con i colori della nazionale. Il corner sarà presente venerdì 20 giugno durante la seconda partita dell’Italia contro il Costarica alle 18, ma anche per la sfida successiva del 24 giugno (nello stesso orario) contro l'Uruguay. Un modo semplice e simpatico per essere ancora più vicini all'Italia nel cammino sudamericano.
Come di consueto tante le offerte di Omnia Center rivolte a tutti i clienti per mangiare, fare shopping e divertirsi. Da segnalare, infine l'allestimento della galleria del centro commerciale dove è stata preparata una particolare scenografica per sostenere l'Italia nel cammino mondiale. Non perderti tutti gli appuntamenti su http://www.omnia-center.it








Nessun commento:

Posta un commento