AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 21 luglio 2014

Antonio Mastrapasqua, Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.a.

Antonio Mastrapasqua si è distinto nel panorama economico internazionale ricoprendo incarichi di elevato spessore, apportando il proprio contributo alla creazione di aziende divenute leader internazionali nel proprio settore di attività.
Antonio Mastrapasqua sito

La carriera di Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua è laureato in Economia e Commercio, frequenta alcuni corsi di lingua inglese e a temi finanziari a Boston oltre a quello sui fondi strutturali comunitari promosso dall'Unione Europea e tenutosi nella propria sede a Bruxelles. Nel corso di tutto il suo percorso professionale si è occupato di risanare aziende da profonde crisi, prendendo a gestione ogni piccolo particolare degli aspetti finanziari e societari, contribuendo al loro successo; gestisce anche importanti lavori di revisione contabile e consulenza tributaria per aziende industriali, società di servizi oltre ad Enti Pubblici e privati. La carriera del Dott. Mastrapasqua è caratterizzata da importanti collaborazioni, con ruoli dirigenziali, nelle principali società operanti sul territorio nazionale ed internazionale come Idea Fimit SGR S.p.a., prima società italiana di gestione del risparmio, Equitalia S.p.a., società a totale controllo pubblico per la riscossione dei tributi, INPS, l'ente previdenziale tra i più grandi e complessi in Europa, Autostrade per l'Italia S.p.a. e Banca Nazionale del Lavoro.

Antonio Mastrapasqua e l'esperienza in Gtech

Antonio Mastrapasqua entra a far parte di Gtech S.p.a. a Maggio 2014, con il ruolo di Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine. L'azienda si pone come leader del mercato a livello globale nel settore del gaming: i servizi offerti comprendono le lotterie classiche ed online, concorsi a premi, scommesse sportive e generiche, giochi interattivi; Gtech inoltre è in grado di progettare e creare sistemi centrali di controllo e software all'avanguardia, utilizzando le più recenti innovazioni in ambito tecnologico e digitale. Il ruolo ricoperto dal Dott. Mastrapasqua è di fondamentale importanza all'interno della società in quanto il manager si occupa di assistere il Consiglio di Amministrazione in merito alle remunerazioni spettanti ad Amministratori Delegati, Amministratori con cariche particolari, Dirigenti con responsabilità strategiche oltre a verificare che le politiche stabilite siano attuate correttamente; a cadenza semestrale è incaricato di presentare una reportistica completa di tutte le attività che sono state intraprese al Consiglio e agli investitori, nel corso dell'assemblea degli azionisti.

Per conoscere la carriera del Manager Antonio Mastrapasqua e le ultime iniziative intraprese, visita il suo sito personale.