AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 26 agosto 2014

Il profilo ufficiale di EPM Servizi su Web Brand

EPM è un'azienda attiva nel settore ambientale e gestita dalla famiglia Esposito, la quale fornisce anche servizi di pulizia di grandi complessi pubblici come scuole e ospedali.
EPM Servizi

EPM Servizi - Profilo aziendale

EPM Servizi viene fondata nel 1986. La società si configura come una azienda di servizi operante principalmente nel settore dei servizi ambientali. Luigi Esposito, Amministratore Unico, collabora con i propri figli nella gestione dell'azienda: Raffaele Esposito è Direttore Amministrativo, Carmine Esposito è il Responsabile delle Risorse Umane. Uno dei tratti distintivi di EPM Servizi è il metodo con cui vengono gestiti i rapporti con i clienti, instaurando partnership durature volte a migliorare nel corso del tempo la collaborazione e le prestazioni fornite nei loro confronti. L'azienda ha fissato anche importanti obiettivi di innovazione e qualità che stanno portando nel tempo alla diversificazione dei servizi offerti, permettendo una notevole flessibilità in grado di adattarsi perfettamente ai frequenti cambiamenti del mercato.

L'offerta di EPM Servizi

EPM Servizi è in grado di fornire diversi tipi di servizi professionali, adatti a differenti settori di mercato. Si possono richiedere prestazioni di pulizie civili ed industriali, personalizzabili in base alle esigenze strutturali del cliente utilizzando le modalità tecnologiche e igieniche più idonee, di sanificazione e disinfezione di aree industriali (effettuato sia internamente che esternamente) ed edifici pubblici, di pulizie e sterilizzazione di ambienti adibiti a cure specialistiche e sale operatorie. EPM è attiva anche nel settore delle energie rinnovabili per quanto riguarda la produzione e la commercializzazione di energia pulita, derivante da fonti rinnovabili tramite le centrali idroelettriche di proprietà (una attualmente già operativa, oltre a ulteriori cinque in fase di realizzazione). La società opera anche nel campo della raccolta e dello smaltimento di rifiuti, attività che può comprendere anche lo spazzamento automatico e manuale di strade.

Per maggiori informazioni e per conoscere le attività di EPM Servizi, visita il profilo ufficiale dell'azienda su Web Brand.