AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 7 agosto 2014

Ti trovo.it, il Network con migliaia di Siti Web Geolocalizzati per le più diffuse attività merceologiche, lancia un pacchetto di servizi gratuiti “social” per i nuovi clienti.



La visibilità garantita di Titrovo.it sbarca anche sui social media completando l’offerta già esistente e incrementando le  opportunità per l’acquisizione di nuovi clienti sul web.

Milano, 6 Agosto 2014 - Dal mese di Agosto con Titrovo.it sarà possibile non solo creare un sito web professionale geolocalizzato navigabile anche da Tablet e Smartphone, ma anche approfittare di importanti servizi aggiuntivi gratuiti quali l’apertura di una pagina azienda Facebook e l’ottimizzazione SEO delle informazioni di contatto della pagina.
Lo staff di Titrovo.it offrirà inoltre assistenza continua sulla gestione e il funzionamento del sito e un servizio di consulenza utile per intraprendere nuove strategie promozionali e campagne pubblicitarie innovative di web marketing e di acquisizione di nuovi clienti online.

Il nuovo pacchetto promozionale completo di Titrovo.it comprenderà quindi:
- La possibilità di registrare un dominio geolocalizzato esclusivo a propria scelta fondato sui due elementi chiave “Categoria+ città” (ad esempio: "ristorante.bologna” o “avvocati.lecce",….)
- Diversi template, tutti responsive, tra cui scegliere per la creazione del proprio sito
- Assistenza dello staff di Titrovo.it per il go live del sito
- Ottimizzazione del posizionamento SEO del sito da parte dello staff tecnico Titrovo.it
- Creazione di una pagina aziendale su Facebook (con copertina e ottimizzazione delle informazioni
di contatto)


Cos’è Titrovo.it
Titrovo.it è un network di domini internet che offre ad aziende e professionisti la possibilità di noleggiare un dominio geolocalizzato italiano unico ed esclusivo per qualsiasi città e professione (ad esempio: studiodentistico.roma.it/ www.bar.taranto.it/ www.abbigliamento.catania.it e tanti altri…) - consentendo un esponenziale aumento della visibilità sui principali motori di ricerca e presentando i siti in maniera efficace. Titrovo.it offre una vera opportunità per chi intende anticipare la concorrenza e attirare nuovi clienti a costi ridotti, utilizzando le grandi potenzialità offerte dal web. Per creare il proprio sito geolocalizzato basterà accedere a www.titrovo.it, selezionare la propria categoria merceologica e la località di riferimento, e poi noleggiare il dominio preferito in pochi step. TiTrovo.it attiverà un sito web facile da utilizzare, professionale e ottimizzato per i motori di ricerca e le abitudini degli utenti online.
UFFICIO STAMPA TITROVO.IT
 tel:  02/87188688

Sito web: www.titrovo.it

Nessun commento:

Posta un commento