AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 7 ottobre 2014

Online l’aggiornamento del sito ufficiale di Francesca Dellera

Francesca Dellera, attrice e modella di rinomato successo internazionale di cui è stato recentemente aggiornata sito ufficiale, dove è possibile trovare l’aggiornamento sulle ultime notizie e nuove immagini inedite.

Francesca Dellera è un'attrice di grande successo internazionale, famosa in Italia e amata in Francia per le diverse interpretazioni artistiche all'interno di film e serie tv. Le doti artistiche unitesi a una bellezza diafana e carnale portano l'attrice a posare anche per maestri della fotografia e a diventare testimonial di eccezione per grandi stilisti di moda francese, come Jean Paul Gaultier.
Francesca Dellera Cover PhotoFrancesca Dellera Cover Photo ItaliaFrancesca Dellera Cover Elle Francesca Dellera Cover Paris Match

La filmografia di Francesca Dellera

Prima di intraprendere la carriera di attrice, Francesca Dellera ha posato come fotomodella per alcuni dei i principali maestri della fotografia tra i quali Helmuth Newton, Michel Comte, André Rau, Dominique Issermann e Greg Gorman. Notata dagli operatori del panorama cinematografico grazie alla sua bellezza sensuale e anche alle diverse apparizioni sulle copertine delle principali riviste internazionali, Francesca Dellera intraprende la sua carriera cinematografica interpretando il ruolo di protagonista per "La Romana" diretta da Giuseppe Patroni Griffi. Ruolo che porta il noto scrittore Alberto Moravia a dedicare un'intervista sul settimanale L'Espresso, privilegio riservato solo ad attrici come Claudia Cardinale e Sofia Loren. In ambito internazionale, il successo per Francesca Dellera arriva con il film "La Carne" del regista Marco Ferreri, il quale definisce l'attrice "la pelle più bella del cinema italiano".
Francesca Dellera - Helmut Newton

La struttura del nuovo sito di Francesca Dellera

Il portale di Francesca Dellera rappresenta il punto di riferimento per tutte le notizie e le informazioni inerenti l'attrice italiana. Suddiviso in diverse sezioni, il sito offre attualmente una nuova biografia e una filmografia approfondita, dove sono descritti e commentati anche aspetti inediti mai rivelati in precedenza. La sezione dedicata alle cover permette la visualizzazione di tutte le copertine delle riviste nazionali e internazionali dedicate a Francesca Dellera con la presenza di scatti inediti e recentemente inseriti.
Visita il sito ufficiale per scoprire gli aspetti più esclusivi e inediti riguardanti l'attrice Francesca Dellera.