AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 11 novembre 2014

Broker Telefonico: La Figura del Futuro

In inglese si chiamano "Broker", in italiano si dice "Mediatore", sono quelle figure professionali che si occupano di trovare il miglior prezzo, la migliore offerta o il prodotto di miglior qualità per il proprio cliente nel proprio campo.

In molte aree lavorative ci sono broker che lavorano in questo modo, ma nell'ambito telefonico non ci sono mai stati agenti di commercio di telefonia che operassero super partes per il bene del cliente nel territorio italiano. Capita piuttosto spesso di essere contattati da agenti, specialmente nell'ambito business, che ci offrono i loro servizi allo scopo di risparmiare sulla bolletta telefonica, ma se andiamo ad analizzare, ogni volta scopriamo che sono affiliati ad una compagnia o l’altra e spesso l’offerta più economica è scelta tra le poche di un unica compagnia telefonica.

Broker per la Telefonia ha deciso di cambiare questa tendenza offrendo un servizio innovativo ed effettivamente al di sopra delle parti, creando un servizio di brokeraggio telefonico in Italia. Broker per la Telefonia riceve giornalmente le più aggiornate offerte telefoniche da ogni compagnia che opera nel territorio italiano, scandagliando ogni possibilità di offerta, allo scopo di far risparmiare i propri clienti. Non a caso il motto di Broker per la Telefonia è “Lavoriamo PER il cliente e NON per le compagnie telefoniche”, frase che definisce esattamente lo stile lavorativo di questo nuovo gruppo di professionisti.

La figura del broker telefonico è veramente la figura del futuro in quanto unisce la professionalità di un consulente con gli strumenti più avanzati forniti dall’attuale tecnologia, in modo da trovare esattamente l’offerta capace di soddisfare tutte le necessità del cliente. Il mondo business ha veramente bisogno di qualcuno capace di andare più in là delle apparenze e può veramente avere tutte le tariffe telefoniche a confronto in modo da poter fare la scelta ideale.

Per contattare Broker per la Telefonia potete andare sul sito internet ufficiale www.brokerperlatelefonia.it

Nessun commento:

Posta un commento