AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 26 novembre 2014

Claudio Sforza, Direttore Finanziario di Ilva, attiva nella produzione e trasformazione di acciaio

Claudio Sforza ricopre attualmente il ruolo di Consulente Strategico per Gamenet, gaming company leader nei settori New Slot e Videolottery ed è Cfo di Ilva SpA

Claudio Sforza è Consulente strategico di Gamenet SpA, tra i maggiori concessionari AAMS per il gioco pubblico in Italia, il cui core business è costituito da New Slot e Videolottery.
Claudio Sforza - Wikipedia

Claudio Sforza, produzione industriale di Ilva SpA

Dal mese di agosto del 2014, Claudio Sforza ricopre il ruolo di Cfo del Gruppo Ilva. L'azienda, SpA del Gruppo Riva, è operante nella produzione e trasformazione di acciaio. Ilva produce coils laminati a caldo, a freddo, rivestiti (elettrozincati, alluminiati e zincati), banda stagnata o cromata, lamiere da treno, lamiere coils rivestite e nere, tubi saldati. Questi prodotti trovano applicazione in differenti settori strategici dell'economia, in particolare automotive, costruzioni navali, edilizio, infrastrutture civili ed industriali, energetico, ecc. Il ruolo attualmente ricoperto da Claudio Sforza all'interno dell'azienda è particolarmente importante: il CFO ha infatti la totale responsabilità delle attività finanziarie della società per la quale opera, ed il suo compito principale è quello di guidare le decisioni dell'azienda, al fine di effettuare un vantaggioso investimento dei capitali aziendali.

Claudio Sforza, consulente strategico di Gamenet

Il ruolo ricoperto da Claudio Sforza implica il possesso di determinate caratteristiche; si tratta innanzitutto di un'elevata competenza in ambito economico finanziario - come quella del manager - che deve accompagnarsi a ottime doti comunicative e capacità gestionale: il Cfo deve infatti avere sotto controllo tutto ciò che accade nell'azienda dal punto di vista organizzativo. Il manager opera inoltre in qualità di Consulente strategico di Gamenet, gaming company nata nel 2006, uno dei principali concessionari italiani AAMS per il gioco pubblico. L'azienda è attiva nei settori Newslot e Videolottery, ed offre una vasta gamma di prodotti sia per il gioco pubblico che per il canale terrestre, per quello online e di servizi che supportano i clienti e gli utenti. Gli apparecchi dei settori New Slot e Videolottery di Gamenet, pari a circa 50 mila, costituiscono il core business dell'azienda e sono connessi da una rete telematica che unisce più di 13 mila sale da gioco ed esercizi pubblici distribuiti in tutta Italia.
Visitando il profilo Wikipedia di Claudio Sforza è possibile conoscere i ruoli ricoperti dal manager.