AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 10 novembre 2014

I medicinali omeopatici spiegati con chiarezza nel sito ufficiale di Boiron

Boiron presenta, all’interno del proprio sito ufficiale, la sezione dedicata alla risposta dei principali interrogativi relativi alle tematiche legate all’omeopatia.

Boiron è una delle principali aziende operanti nel settore dell'omeopatia e nella produzione di medicinali omeopatici a livello internazionale.
Boiron

Una risposta concreta ai più comuni dubbi sull'omeopatia nel sito della Boiron

Da anni la medicina omeopatica viene utilizzata in tutto il mondo come alternativa alla medicina tradizionale, ma i dubbi e gli scetticismi a riguardo sono ancora molti. In Italia le aziende produttrici non possono inserire all'interno delle confezioni dei propri prodotti i foglietti illustrativi contenenti le indicazioni, gli utilizzi e le modalità di fruizione di questo tipo di medicinali. Questa profonda lacuna legislativa si pone come un grande ostacolo per tutti coloro che vorrebbero avvicinarsi alle metodologie di cura omeopatiche ma si ritrovano costretti a soprassedere per la grande mancanza di informazioni a riguardo. Per colmare questa profonda lacuna legislativa, Boiron ha deciso di dedicare un'intera sezione del proprio portale ufficiale alla spiegazione e alla diffusione delle principali informazioni, oltre a fornire risposte molto chiare riguardanti i principali interrogativi che le persone si domandano in materia. L'intento è quello di creare una guida di avvicinamento alla medicina omeopatica anche tramite l'utilizzo di video illustrativi curati da medici e farmacisti professionisti.

La sezione FAQ presente sul sito della Boiron

La nuova area presente sul sito della Boiron, nata con l'intento di rispondere ai principali interrogativi in tema di medicina omeopatica, è stata suddivisa in differenti sezioni legate principalmente a tematiche relative all'alimentazione, all'utilizzo dell'omeopatia in gravidanza e per bambini. Ad esempio viene specificato che nel corso della gravidanza, una delle fasi più delicate della vita di una donna e del bambino, l'omeopatia può rappresentare una valida risposta alle esigenze delle donne in attesa grazie alle sostanze attive altamente diluite presenti nelle composizioni. Sempre più frequentemente i medicinali omeopatici vengono consigliati dai ginecologi per affrontare le problematiche legate alle fasi di gravidanza ed allattamento.

Per ottenere maggiori informazioni sull'utilizzo della medicina omeopatica visita la sezione dedicata sul sito ufficiale di Boiron.